Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157747 da bimbetta
mi unisco al coro dei grazie. incredibile, ma sono bloccata da una tremenda lombosciatalgia, altrimenti mi dimenerei. se non fosse andata bene, mi sarei sentita in colpa anche per le rassicurazioni che ho fatto ieri sera per la mail di risposta della segreteria di vendola. prò ragazzi non molliamo, ora dipende tutto dal miurquindi devono assolutamnete mantenere l'impegno e far uscire il bando entro i porimi 10 gg di aprile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157748 da DrLillo
Ringrazio tutti quanti quelli che si sono adoperati anima e core ma anche quelli che ci hanno solo creduto o che hanno dato il sostegno morale. Adesso tocca a noi. Buona fortuna ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157749 da Ela101
E' bellissimo poter condividere con voi questa GIOIA!!! Come ha detto qualcuno è come se fossimo amici oramai, o come dico sempre io COMPAGNI DI SVENTURE!!! L'importante è essere sopravvissuti a questa Odissea, ma mi raccomando: teniamo duro fino all ;D'uscita del bando!
Allora si che organizzaimo un mega party!!! ;D :D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157750 da antoniodecillis
Grazie a Walter, Maria Elisa e a tutti coloro che si sono dati a si stanno dando da fare in questa brutta faccenda. No molliamo compagni d'avventura, la strada pare in discesa ma non ancora terminata

Antonio De Cillis - Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157751 da domjus
una cosa è certa ... parteciperanno i laureati di febbraio marzo 2009 ... si abilitano il 16 luglio ... è impossibile prendere servizio prima di quella data

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157753 da toktok
grazie per davvero!!!ottimo lavoro...grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.961 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy