Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155178 da pierleone
siamo alla frutta ragazzi ha appena smesso di funzioanre il simulatore...ho chiamto cineca e hanno detto ci dia un quaero d\'ora........................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155179 da nenadoc
marcozecca ha scritto:

no,non c\'è posto nemmeno in Africa, Medici senza Frontiere cerca chirurghi già specializzati e con 6 anni minimo di esperienza...

infatti...non mi dici niente di nuovo, mi era giunta all\'orecchio anche questa voce...e vabbò, sarà riservato anche a noi un ruolo in questa vita,no? aspetteremo...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155185 da Maria Elisa
nenadoc ha scritto:

tempo che corre inesorabile e IO CHE NN RIESCO A STUDIARE COME DOVREI!!

Nena ti capisco perfettamente, anche io non riesco a studiare come vorrei..non so organizzarmi bene senza una data per il concorso, senza contare che DEVO stare in ospedale quasi tutto il giorno! Se non fosse per il mio amore smisurato per la medicina avrei mandato tutto al diavolo già un miliardo di volte...e invece no, tutti i giorni vado a lavorare e la sera cerco di studiare, sempre con lo stesso entusiasmo.. Speriamo non si esaurisca mai!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155186 da piumi
Risposta da piumi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Scusate, chi sa dirmi il link del miur dove trovare i quiz dell\'anno scorso per la prima prova?Che voi sappiate quanti sono? sono simili e si ripetono più o meno ogni anno oppure no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155187 da Maria Elisa
piumi ha scritto:

Scusate, chi sa dirmi il link del miur dove trovare i quiz dell\'anno scorso per la prima prova?Che voi sappiate quanti sono? sono simili e si ripetono più o meno ogni anno oppure no?

Eccolo:http://scuole-specializzazione.miur.it/

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155188 da Emildandy
piumi ha scritto:

Scusate, chi sa dirmi il link del miur dove trovare i quiz dell\'anno scorso per la prima prova?Che voi sappiate quanti sono? sono simili e si ripetono più o meno ogni anno oppure no?

Io sapevo che ogni anno cambia una ridotta percentuale, ma mi hanno detto che le ultime volte li hanno riprodotti pari pari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy