Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nuovo ordinamento didattico della specializzazione

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153278 da arcimboldo
anche a perugia dermato è affollata !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153288 da domperidone
bicienzo13 ha scritto:

io mandai una richesta di internato alla Tosti che è a Bologna e mi disse che mi avrebbe incluso tra gli interni , anche se erano tanti, con molto piacere.Bah.. qualcuno sa la situazione di parma?ho visto i risultati del precendete concorso ed uno è entrato con 70 ...assurdoo

Si ma è proprio questo che mi fa diffidare (come ho scritto prima). Cioè se mi rispondono e mi dicono vieni a frequentare non so fino a che punto i loro programmi coincidano con i miei (magari sono disposti a farmi frequentare, a conoscermi e pure ad inserirmi, dopo aver sistemato altri però suppongo, e nel frattempo passano gli anni.) La Tosti è una in gamba, ha contatti anche in america (dove dermo è la singola più invidiata specialità), ma io rimarrei lontano da Bologna.Per il fatto del punteggio non conosco la situazione di Parma, ma può non necessariamente essere ciò che sembra. Anche a bari è successa una cosa simile (peraltro il candidato era di fuori), ma praticamente tutti sapevano che sarebbe entrato...è kiaro sono situazioni difficili da verificare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153300 da mikia
Salve ragazzi,qualcuno sa la situazione delle medicine interne a Roma?Grazie!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153306 da bicienzo13
domperidone ha scritto:

bicienzo13 ha scritto:

io mandai una richesta di internato alla Tosti che è a Bologna e mi disse che mi avrebbe incluso tra gli interni , anche se erano tanti, con molto piacere.Bah.. qualcuno sa la situazione di parma?ho visto i risultati del precendete concorso ed uno è entrato con 70 ...assurdoo

Si ma è proprio questo che mi fa diffidare (come ho scritto prima). Cioè se mi rispondono e mi dicono vieni a frequentare non so fino a che punto i loro programmi coincidano con i miei (magari sono disposti a farmi frequentare, a conoscermi e pure ad inserirmi, dopo aver sistemato altri però suppongo, e nel frattempo passano gli anni.) La Tosti è una in gamba, ha contatti anche in america (dove dermo è la singola più invidiata specialità), ma io rimarrei lontano da Bologna.Per il fatto del punteggio non conosco la situazione di Parma, ma può non necessariamente essere ciò che sembra. Anche a bari è successa una cosa simile (peraltro il candidato era di fuori), ma praticamente tutti sapevano che sarebbe entrato...è kiaro sono situazioni difficili da verificare...

secondo me non bisogna sempre partire prevenuti.Io sono partito da napoli e adesso mi sto facendo i \" glutei quadrati \" frequentando in un altra regione.In reparto vista la mia buona volonta ,il prof mi ha proposto sia delle pubblicazioni sia la frequenza in laboratorio.Secondo me, ho fatto la scelta giusta pero stare lontani da casa per i prossimi 5 anni mi pesa.vi porto l \'esempio di un mio amico.Primo ai quiz in medicina, primo a laurearsi con 110 e lode in 5 anni e un semestre con pubblicazione della tesi, primo al concorso di medicina generale in campania.Voleva fare pediatria ma a Napoli per quanto sia bravo , era tutto chiuso.E\' andato al Gaslini, non è entrato al primo concorso e adesso provera per la seconda volta.Si è impegnato e probabilmente ce la farà.Purtroppo il concorso nazionale è una chimera, si ridurebbe il potere dei primari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153318 da domperidone
bicienzo13 ha scritto:

Purtroppo il concorso nazionale è una chimera, si ridurebbe il potere dei primari.

e sarebbe pure ora caxxo...tra un po\' pure la romania diventa più meritocratica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153327 da arcimboldo
dermatologia a perugia non è per niente vuota!!! anzi.....!!! è affollatissima!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy