Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nuovo ordinamento didattico della specializzazione

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153261 da johnshopkins
Io non mando mail ma chiamo, è la soluzione migliore! ti ricevono e ti dicono: guarda cara qui entri solo se fai un compito perfetto, niente raccomandati!sarebbe bello fosse vero, poi però quando gli dici: ok frequento, loro rispondono: non vorrei crearti delle illusioni, non è che se frequenti aumentano le chance = non entrerai, non perdere tempo qui!domperidone grazie per la dritta di pavia, oltretutto c\'è un primario donna..mai visto in plastica! so che a perugia dermatologia è praticamente vuota..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153262 da domperidone
Di niente è un piacere. Si la Faga è un caso più unico che raro.Mi informerò su dermato a perugia, ricordo di una ragazza su questi forum che scappava da li...ci sarà un motivo? Sempre x dermato Ferrara mi pare che non vogliono nemmeno interni. A Bologna mi hanno detto che è estremamente affollata più altre storie assurde(da cui il mio riferimento di prima).P.S. Peraltro la Faga è anche dermatologa. Vedere CV per credere:http://www.sicpre.org/index.php?sid=7iGJpLB5yCxnVByry3SwylGEUlHkkTsq&pag=socio&id=287

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153265 da doddy
per favore mi postereste qlk link per leggere la riforma che verrà fatta? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153271 da bicienzo13
doddy ha scritto:

per favore mi postereste qlk link per leggere la riforma che verrà fatta? grazie

c\'è scritto tutto in prima pagina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153272 da bicienzo13
domperidone ha scritto:

Di niente è un piacere. Si la Faga è un caso più unico che raro.Mi informerò su dermato a perugia, ricordo di una ragazza su questi forum che scappava da li...ci sarà un motivo? Sempre x dermato Ferrara mi pare che non vogliono nemmeno interni. A Bologna mi hanno detto che è estremamente affollata più altre storie assurde(da cui il mio riferimento di prima).P.S. Peraltro la Faga è anche dermatologa. Vedere CV per credere:http://www.sicpre.org/index.php?sid=7iGJpLB5yCxnVByry3SwylGEUlHkkTsq&pag=socio&id=287

io mandai una richesta di internato alla Tosti che è a Bologna e mi disse che mi avrebbe incluso tra gli interni , anche se erano tanti, con molto piacere.Bah.. qualcuno sa la situazione di parma?ho visto i risultati del precendete concorso ed uno è entrato con 70 ...assurdoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153276 da alessandra00
In risposta a quanto scritto da johnshopkins: Avrà mai fine cotanto schifo?Ai posteri l\'ardua sentenza...

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.823 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy