Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nuovo ordinamento didattico della specializzazione

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154378 da arcimboldo
concordo.....riga per riga!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154380 da domperidone
diconolunatico ha scritto:

il concorso nazionale,come altri hanno ribadito in questo forum, esiste in tutti i paesi più civili del nostro, è obiettivo e a chi vuoi che importi se non sai fare niente? stai entrando in una scuola per imparare o sbaglio?? il concetto è che devi imparare a fare e non saper fare tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154400 da paquita
bicienzo13 ha scritto:

.Poi sinceramente ho letto di persone che sono alla cattolica.Li entra solo chi ha pagato per i 6 anni di università.

beh noce ne sono di esterni.oh pur sempre figli di intendiamoci...ma entranochi ha pagato e si è fatto il culo spesso finisce poi in altre università.ne conosco a pacchi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154424 da bicienzo13
paquita ha scritto:

bicienzo13 ha scritto:

.Poi sinceramente ho letto di persone che sono alla cattolica.Li entra solo chi ha pagato per i 6 anni di università.

beh noce ne sono di esterni.oh pur sempre figli di intendiamoci...ma entranochi ha pagato e si è fatto il culo spesso finisce poi in altre università.ne conosco a pacchi

Ho fatto il concorso da esterno l \'anno scorso alla cattolica in dermato e chirurgia plastica.Appena arrivato mi era stato gia detto che le mie chance erano quasi nulle ,visto che non mi sono laureato li.E\' stato umiliante ..90 a chirurgia plastica e sono stato il primo degli esclusi perche gli altri 2 avevano 92 e 93..bah con sti voti sarei entrato dovunque sull intero globo terraqueo.Alcune volte mi vergogno di essere italiano.Sinceramente in quest anno ho toccato tutta la melma italiana....tra l\'altro se entrero vedro il mio stipendio diminuito.Ma perche non organizziamo un bel pulman e ci trasferiamo tutti in un paese serio ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154425 da arcimboldo
è questo che vogliono!! invece,ripeto, farei i concorsi coi carabienieri presenti!!! così vediamo poi chi si permette di sindacare sulla correzione dei compiti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154441 da diconolunatico
io l\'ho già affittato, ci spariamo questo concorso, chi resta fuori si può accodare...viste le premesse con ritardi, accumulo di esclusi, forse nessun posto regionale...mi sa che saremo molti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy