Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54643 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Grazie a tutti!! Lesmar, dacci dentro falli neri! che il dio C..o sia con te!!!!superdoctor, stavo quasi per commuovermi col tuo mes! Hai centrato perfettamente tutto quello che mi ? passato per la testa!!!si sono una ragazza, e la caraffa di vino, da brava tazzatrice, la accetterei volentieri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54746 da promiser
Risposta da promiser al topic Re: about specialit? 2007
Ciao a tutti!Nell\'ebrezza dei vostri festeggiamenti (a cui mi aggiungo subito, se volete), volevo chiedervi una cosa (..e chiedo scusa in anticipo se la mia domanda vi sembrer? inopportuna..):ma secondo il contratto quanto prender? di stipendio LO specializzando che prender? "servizio" il 30 luglio 2007?!?Secondo i miei calcoli la cifra dovrebbe essere di 1.277 euro mensili (per 12 mm).Sto vaneggiando?!? Ho dimenticato di togliere qualcosa?!?Fatemi sapere se questo risultatato ? solo frutto delle mie "elucubrazioni mentali"...Scusate se sono cos? venale da pensare subito ai "soldoni", ma dopo il messaggio di Superdoctor mi sono venute in testa mille cose...anzi di pi?...sul passato, il presente e il futuro che ci attende...Ma tra tanti pensieri, volevo giungere a qualcosa di estremamente pratico...perci? questi 1.277 euri sono veri o no?!?Attendo le vostre risposte!UN "IN C..O ALLA BALENA!" A TUTTI I COLLEGHI D\'ITALIA CHE HANNO LA II PROVA PROSSIMAMENTE!!!A presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54756 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
:037: grande mikage! sono felice per te! i nostri risultati usciranno il 24, sigh, lasciano solo 2 giorni fino al 26 per fare tutte le carte e io sar? in vacanza... spero tanto sia andato bene, la seconda prova nn mi sembrava tanto difficile ma non vorrei aver scritto scemenze. ma comunque siamo andati tutti agli spritz venerd? e ci siamo allegramente ubriacati di massa... mi sento troppo in vacanza! :00futuri in bocca al lupo a tutti quelli che lo saranno nei prossimi giorni! e spero di aver portato fortuna a tutti. ora sono concentartissima nell\'organizzare la vacanza. :065: per promiser: boh io non so bene il fatto dei soldi, so che quest\'anno non ci sono gli arretrati dei mesi che non si facevano ufficialmente (ma ufficiosamente, che m..zo!) e lo stipendio mi dicevano aumenta di circa 100 euro cio? circa 1000 in tutto a quanto ne so io...ma almeno i direttori la smettono di dire "no, non le firmo le ferie, casomai le posso firmare le vacanze, voi siete pursempre degli studenti" :091:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54827 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re: about specialit? 2007
Sob, che sconforto! Domani ho il caso clinico, mi sento sola e abbandonata, voi avete gi? dato!!! Beh, dai, mi faccio coraggio pensando che finalmente da domani ? vacanza anche per me! Sono ossessionata dalla scelta della busta...me la sogner? stanotte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54888 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
non ti sconfortare dai! te l\'ho detto che porto fortuna! 00dony quanto alla busta, giusto per non affidare niente al ragionamento ho chiuso gli occhi e ne ho pescata una a caso (facendo sorridere il prof) e mi ? capitata una cosa che tipo la poteva sapere chiunque... ma ormai mi sa che ? tardi per consigliarti di fare lo stesso, sarai gi? in vacanza anche tu! spero che sia andata bene!ciao! :049:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54897 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Per Promiser:ma scusa al lordo non sono poco pi? di 1800 euro mensili? Possibile che le tasse ammontino a 600 euro?? Cio? il 33% di tasse??? Se fosse cosi qualcuno mi spieghi la ragione di questo cambiamento..........a parte ovviamente malattia, ferie, maternit? ecc ( che per carit? non sono poco), per? il tutto stando cosi le cose mi saprebbe di beffa.......al solito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy