Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54057 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re: about specialit? 2007
Ma s?, infatti, ? inutile stare qui a pensarci l\'importante ? spaccare anche Luned?!!! Buono studio a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54166 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
ma ciao! a me ? parso un po\' strano invece sto fatto della busta. voglio dire, da noi foglio anonimo da compilare a crocette che non sarebbero state corrette da un lettore ottico bens? dai prof in commissione personalmente, allora chi mi assicura che la prova di Chi So Io non sia stata corretta cos?. apro busta grande apro busta piccola cvedo che ? proprio l\'esame di Pinco Palla prendo comodo altro foglio anonimo con griglia correttamente compilata lo sostituisco alla prova originale di Pinco Palla che megicamente fa 60. e chi pu? dimostrare il contrario? a me pare molto poco limpida sta cosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54244 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
io personalmente non so pi? cosa pensare...anche da me niente codici a barre...avrei preferito la fotolettura ottica!!!io ho la seconda prova mercoled?!!!help!!! non abbiamo nemmeno la garanzia che l\'unica parte inconfutabile dell\'esame venga corretta in modo trasparente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54257 da mollybloom82
ciao a tutti.............60!!!! evviva evviva evviva! per? la prova l\'hanno passata tutti..ma due dei concorrenti pi? temibili hanno fatto 58,75 e 57,75!

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54342 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
PRODI FIRMA IL DPCM CON LO SCHEMA DI CONTRATTO DEI MEDICI SPECIALIZZANDI, DOPO ANNI DI PROTESTE FINALMENTE IL RISULTATO TANTO ATTESO!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54349 da mollybloom82

PRODI FIRMA IL DPCM CON LO SCHEMA DI CONTRATTO DEI MEDICI SPECIALIZZANDI, DOPO ANNI DI PROTESTE FINALMENTE IL RISULTATO TANTO ATTESO!!!!!!!!!!!!

GIURA!!!!

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.041 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy