Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53824 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
io spero solo che il mio medico ora nn sia in vacanza x 4 settimane a porto rotondo.. aiutoooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53846 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Qualcuno che ? di Cagliari sa con precisione se e dove sono stati pubblicati gli esiti della prima prova eseguita martedi ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54047 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
ecco...dunque x le busta da me quando s conseganva mettevano il codice a barre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54050 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re: about specialit? 2007
Vedi, molto pi? serio! Da noi ? ufficiale, niente di niente bah, sentiremo quando comparir? superdoctor-pindololo e ci dir? come hanno fatto da lui, ma essendo di milano come me suppongo allegria e mischia mischia anche per loro. Spero vi sia andato bene!! :fm044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54052 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
x me domani i risult e lun la seconda prova... da morire!!! Cmq anche con i codici a barre mi sa che se uno proprio volesse imbrogliare il modo di mischiare lo trova...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54056 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Ciao!stessa pratica bizantina anche da noiIo credo che la spiegazione stia qui...: sul foglio griglia delle risposte viene messo dentro la busta grande insieme alla busta piccola (chiusa) che contiene invece i dati del candidato.Al momento della correzione viene aperta una bustona, corretto il compito (ANCORA ANONIMO). Solo dopo la correzione e il punteggio ottenuto , viene identificato l\'autore (attraverso l\'apertura della bustina), e quindi si associa voto e candidato. Questo presuppone l\'apertura di una bustona alla volta, mentre col metodo "standard" che conoscevamo si potevano anche correggere blocchi di miliardi fogli-griglia-risposta alla volta, perch? tanto contrassegnati da un codice identificativo unico.Questo sistema, veramente un po\' strano all\'apparenza, penso che garantisca comunque l\'onest? della correzione. Il motivo di questo metodo credo che sia un problema "tecnico" : non credo che ciascuna universit? d\'italia abbia un sistema per la correzione del compito coi codici a barre, ma magari solo un sistema automatizzato che confronta la griglia delle risposte date con una griglia corretta. E se ci pensate solo cos? si pu? essere sicuri che ciascun compito sia valutato nell\'anonimato,, se no si sarebbe dovuto mettere nome e cognome sul foglio delle risposte, e questo mi sembra omestamente una trashata...mi sono spiegato? dico ca...te?boh, io ho pensato che possa essere questo il senso, ,,ditemi un po..ciao ciao da pindololo zero errori :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy