Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44083 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
il ministro mutti parlava di meritocrazia ieri da santoro... ma dov\'? la meritocrazia per noi laureati in corso esclusi dal bando di specialit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44085 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: about specialit? 2007
ragazzi ho una domanda per tutti, ma soprattutto per chi f? l\'esame: sul bando dell\'uni di pavia ho letto che il contratto della specialit? sar? un contratto di "esclusiva" con l\'ospedale. Ma ho capito bene?!niente piu\' possibilit? di fare sostituzioni, guardie mediche....leggete il bando e ditemi!Ho capito bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44091 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Primum movens ho letto il tuo messaggio e sono d\'accordissimo con te...Anche io mi sono laureata a Marzo e non mi arrendo di fronte a tale ingiustizia..Allora che aspettiamo? Se vogliamo essere presi in considerazione dobbiamo UNIRSI TUTTI INSIEME e chiedere di poter partecipare sotto condizione al concorso di Luglio. Sono con voi.. Fatemi sapere se qualcuno organizza qualcosa di serio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44094 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
ciao ragazzi! partendo dalla proposta di ricorso/soluzione alternativa del comitato laureati di dicembre-marzo di catania per noi abilitandi a luglio, stiamo cercando di unirci per far conoscere al ministro la nostra situazione e vedere se c\'? qualcosa che si pu? fare.ad oggi siamo gi? in parecchi atenei ad esserci messi in contatto per questo fine comune. fateci sapere di che universit? siete e in quanti vi abiliterete a luglio cos? riusciamo a fornire un dato numerico preciso di quanti siamo. abbiamo gi? contattato il segretario di Modica che ha capito la nostra situazione e da quanto ci ha detto sarebbero disponibili ad incontrare alcuni di noi per parlare della situazione e vedere se si pu? fare qualcosa.come contatto potete scrivere direttamente a me: willypooh2@libero.it (riferimento di Varese) oppure a ricorsista@libero.it (riferimento di Catania)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44095 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
scusate l\'ignoranza...Ma cosa significa se c\'? un posto nel bando nella colonna" 10%fabbisogno nazionale di medici S.S.N.fuori rete formativa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44098 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Per willypooh,ti contatter? direttamente all\'indirizzo di posta...in ogni caso anche da Cagliari ti sosteniamo...invito anche i miei "colleghi" a farlo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy