Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15130 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: about specialit? 2007
Grazie dell\' appoggio morale... Quello che ? giusto ? giusto... a allora perk? nn ci pensano qs presunti paladini della giustizia?? :023: ma io dico... x una volta devo confidare nei tempi biblici del ministero... :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15150 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007

E\' vero per? se sei abilitato ? preferibile lasciare il reparto e lavorare per guadagnare(? imbarazzante farsi mantenere dai propri genitori ) quindi sei utile ma non troppo poich? non hai l\'obbligo di frequenza e puoi fare quello che vuoi!!! Non credo che sia il tirocinio a farti entrare,servono ben altre cose!!!!!!!!!!!!!

Effettivamente sarebbe bello lavorare e guadagnare... ma torno a ripetere da noi si entra in specializzazione, ma prima di entrare ti tocca lavorare x loro... l\'obbligo di frequenza "ufficiale" non c\'? ma ti assicuro che alcuni sono anche inseriti nei turni (adesso non parlo del mio reparto) e sono stati scartati dei ragazzi dalla specializzazione perch? sono andati a fare sostituzioni oppure hanno provato altri test!!!sono d\'accordissimo con te sul fatto che sia davvero umiliante (oltre che imbarazzante!) farsi mantenere dai tuoi genitori specie quando il tuo vicino di casa, alla tua stessa et? fa l\'idraulico va in giro in mercedes ed ? sposato.... per? ormai il titolo di specialit? ? diventato necessario per lavorare.... Un medico del vecchio reparto dove frequentavo mi disse chiaramente che fare il medico ? ormai un hobby non pi? un lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15158 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007

E\' vero per? se sei abilitato ? preferibile lasciare il reparto e lavorare per guadagnare(? imbarazzante farsi mantenere dai propri genitori ) quindi sei utile ma non troppo poich? non hai l\'obbligo di frequenza e puoi fare quello che vuoi!!! Non credo che sia il tirocinio a farti entrare,servono ben altre cose!!!!!!!!!!!!!

Effettivamente sarebbe bello lavorare e guadagnare... ma torno a ripetere da noi si entra in specializzazione, ma prima di entrare ti tocca lavorare x loro... l\'obbligo di frequenza "ufficiale" non c\'? ma ti assicuro che alcuni sono anche inseriti nei turni (adesso non parlo del mio reparto) e sono stati scartati dei ragazzi dalla specializzazione perch? sono andati a fare sostituzioni oppure hanno provato altri test!!!sono d\'accordissimo con te sul fatto che sia davvero umiliante (oltre che imbarazzante!) farsi mantenere dai tuoi genitori specie quando il tuo vicino di casa, alla tua stessa et? fa l\'idraulico va in giro in mercedes ed ? sposato.... per? ormai il titolo di specialit? ? diventato necessario per lavorare.... Un medico del vecchio reparto dove frequentavo mi disse chiaramente che fare il medico ? ormai un hobby non pi? un lavoro!

Confermo anche a Napoli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15230 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Ciao compari..una domanda, ma perch? tutti voi parlate di una sessione di laurea a DICEMBRE?? io sono di milano e all\'universit? Statale le sessioni di laurea sono 3 allanno: luglio, ottobre e Marzo!Se solo esistesse quella di dicembre anche qu? sarei il laureando pi? felice di Milano, visto che per colpa i questo fatto dell\'esame di specializzazione 2007 mi devo laureare per forza a ottobre con mille sbattimenti incommentabili..va beh allora fatemi sapere, giusto cos?..per curiosit?grazie (e non ditemi che ? off-topic dai..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15231 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: about specialit? 2007
Io mi laureo ad Ottobre, ma mi metto nei panni di chi si laurea a Dicembre e li capisco benissimo.A Bari per? da quest\'anno non ci saranno sedute a dicembre, almeno qui da noi si sono rassegnati.....o ad Ottobre o a Febbraio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15238 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: about specialit? 2007
Ragazzi... sapete ke vi dico? chi se ne frega... tanto ? inutile farsi calcoli in funzione di date che non si conoscono... La cosa che mi fa rabbia ? che io avevo puntato a dicembre x fare le cose cn calma e fare anke il concorso (l\'ideale...), sapendolo prima mi sarei organizzata x finire a ottobre (avrei potuto), ma ormai anke volendo ? gi? scaduto il termine x le domande di laurea e il tempo ? quello ke ?... :039: ke dovrei fare? pazienza... l\'unica cosa ke mi resta ? incrociare le dita... :064:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy