Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15111 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
E\' vero per? se sei abilitato ? preferibile lasciare il reparto e lavorare per guadagnare(? imbarazzante farsi mantenere dai propri genitori ) quindi sei utile ma non troppo poich? non hai l\'obbligo di frequenza e puoi fare quello che vuoi!!! Non credo che sia il tirocinio a farti entrare,servono ben altre cose!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15112 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007

E\' vero per? se sei abilitato ? preferibile lasciare il reparto e lavorare per guadagnare(? imbarazzante farsi mantenere dai propri genitori ) quindi sei utile ma non troppo poich? non hai l\'obbligo di frequenza e puoi fare quello che vuoi!!! Non credo che sia il tirocinio a farti entrare,servono ben altre cose!!!!!!!!!!!!!

uhm....beh, diciamo che il fatto di frequentare un reparto non garantisce di entrare, ma aiuta! Di solito (almeno qui dalle mie parti) gli aspiranti specializzandi frequentano il reparto di loro interesse e contemporaneamente cercano di fare guardie e sostituzioni per mantenersi :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15113 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: about specialit? 2007
eh si, anche da me aiuta frequentare il reparto in cui si vuole entrare, e quasi sempre il prof se ne approfitta facendo fare al povero martire orari massacranti e tutti i lavori che nessuno vuole fare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15116 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
S? ? cos? anche da me per?............ Cmq l\'importante sarebbe quello di far abolire l\'abilitazione quale fattore necessario e richiesto per poter fare domanda perch? ? davvero una gran cavolata!!!!!!!! Spero che vada bene a tutti la futura data del concorso cos? saremo tutti felici e soddisfatti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15117 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: about specialit? 2007

l\'importante sarebbe quello di far abolire l\'abilitazione quale fattore necessario e richiesto per poter fare domanda perch? ? davvero una gran cavolata!!!!!!!!

magari... :cry: e come di pu? fare? "Laureandi a dicembre di tutto il mondo unitevi...!" :twisted: ...la cosa ? davvero bizzarra... davvero... mi sembra una presa in giro... il punto ? ke il ministero nn ha tutta qs fretta di far uscire il bando, ma federspec preme perk? esca... a loro nn gliene frega nulla se verremo esclusi... ma x chi si stanno battendo? sono davvero delusa... il bando ? sempre uscito cn ritardo... tra l\'altro quasi tutti davano x certa la data di novembre 2007... e proprio quando mi interessa, esce in anticipo? e ke ca***... :x a me sembra davvero troppo!!! dovrebbero inserire nel bando una clausola tipo quella che c\'era nel bando di qs anno... ma figurati... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15122 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Concordo pienamente anche se mi laureo ad ottobre!!!!!!!!Quello che ? giusto ? giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy