Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

about specialità 2007

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15089 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: about specialit? 2007
ma infatti... nn ? giusto neanke x voi aspettare fino a gennaio e concorrere con i neolaureati di luglio e ottobre... certo, x voi, gennaio ? meglio di novembre 2007... x?, davvero, mi sembra una presa x i fondelli... da ke mondo e mondo (qs anno compreso) i laureati di dicembre ( e negli ultimi anni anke quelli di marzo) hanno sempre partecipato al concorso... e proprio quando lo devo fare io decidono di "sistemare" le cose... nn ? giusto! ma x fare un favore a chi? ? talmente assurdo... ma invece di rompere le scatole cn qs storia, xk? nn si battono x eliminare la clausola dell\'abilitazione? ? una cavolata... tutti hanno sempre fatto le cose in contemporanea... mi sembra un ulteriore stratagemma x rallentare il ns percorso... ...apprezzo il lavoro di fs... ma qs volta nn sono d\'accordo... :069: ognuno tira l\'acqua al suo mulino... x cui sxo ke il bando nn esca a gennaio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15098 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Io spudoratamente, non me ne vogliate, spero che il bando esca a Gennaio. Non ? egoistico, ma un anno e mezzo ? peggio di un anno. Io ho fatto il concorso a luglio e devo ripeterlo a Novembre dell\'anno dopo? Ma scherziamo? :088: :067:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15101 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007
Anche a me dispiace per coloro che si laureano a dicembre e a marzo ma il concorso uscir? quasi sicuramente a gennaio perh? gli specializzandi rappresentano un aiuto prezioso nei reparti universitari perci? ? impensabile che il bando esca a novembre 2007 e che venga quindi a mancare per tutto l\'anno (2007) un\'intera classe di specializzandi!!!!! Purtroppo questo discorso sar? sicuramente fatto. Cmq il meglio sarebbe se il bando uscisse a marzo e che anche i laureati di dicembre e marzo potessero parteciparvi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15104 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007

Io spudoratamente, non me ne vogliate, spero che il bando esca a Gennaio. Non ? egoistico, ma un anno e mezzo ? peggio di un anno. Io ho fatto il concorso a luglio e devo ripeterlo a Novembre dell\'anno dopo? Ma scherziamo? :088: :067:

Scusami se intervengo, ma se non ? egoistico l tuo discorso, beh, allora che significa "egoista"?Tu parli da persona che ha gi? fatto i TEST anni passati e quest\'anno. Io mi metto dalla parte della gente che si Laurea a dicembre... 2 mesi dopo Ottobre... Perch? questo devono aspettare + di un anno per fare il TEST mentre tu dovresti aspettare 8 mesi?Cmq confermo anche io... il TEST si far? a marzo con iscrizione obbligatoria, quindi si devono iniziare i tirocini entro novembre 2006.Saluti a tutti, SunHope!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15106 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: about specialit? 2007

Io spudoratamente, non me ne vogliate, spero che il bando esca a Gennaio. Non ? egoistico, ma un anno e mezzo ? peggio di un anno. Io ho fatto il concorso a luglio e devo ripeterlo a Novembre dell\'anno dopo? Ma scherziamo? :088: :067:

Scusami se intervengo, ma se non ? egoistico l tuo discorso, beh, allora che significa "egoista"?Tu parli da persona che ha gi? fatto i TEST anni passati e quest\'anno. Io mi metto dalla parte della gente che si Laurea a dicembre... 2 mesi dopo Ottobre... Perch? questo devono aspettare + di un anno per fare il TEST mentre tu dovresti aspettare 8 mesi?Cmq confermo anche io... il TEST si far? a marzo con iscrizione obbligatoria, quindi si devono iniziare i tirocini entro novembre 2006.Saluti a tutti, SunHope!

Beh dai ? logico che ognuno spera che il concorso ci sia in una data affine alle proprie esigenze!!!!! Anche io farei lo stesso!!Non vedo perch? Felicemed dovrebbe sperare su una data che fa comodo ad altri e non a lui... poi, speranza si, ma le decisioni alla fine non le prendiamo certo noi :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15109 da
Risposta da al topic Re: about specialit? 2007

Anche a me dispiace per coloro che si laureano a dicembre e a marzo ma il concorso uscir? quasi sicuramente a gennaio perh? gli specializzandi rappresentano un aiuto prezioso nei reparti universitari perci? ? impensabile che il bando esca a novembre 2007 e che venga quindi a mancare per tutto l\'anno (2007) un\'intera classe di specializzandi!!!!! Purtroppo questo discorso sar? sicuramente fatto. Cmq il meglio sarebbe se il bando uscisse a marzo e che anche i laureati di dicembre e marzo potessero parteciparvi!

Si gli specializzandi sono una risorsa preziosa per i reparti universitari ma... non dimentichiamo che gli specializzandi prima di essere tali sono interni e, almeno in alcuni reparti da noi, corrisponde alla stessa cosa ad eccezione della borsa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.313 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy