Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PROX CONCORSO SPECIALIZZAZIONE ... A QUANDO ?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149202 da *ely*
caspita!:ohmy: ...cmq grazie x la risposta nero, molto gentile!:) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149864 da Dr.C
Il ministro ha detto che il prox concorso sarà a febbraio-marzo 09. Potete trovare informazioni su specializzandi.org.Io personalmente sono un pò amareggiata per la notizia...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149870 da Emildandy
Io invece continuo a stupirmi dello stupore... come si poteva pensare che ci sarebbe stato un esame di specialità dopo 8 mesi dall\'ultimo, a sua volta tenutosi a soli 8 mesi da quello precedente?Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi... Mi rendo conto che a me va anche bene perchè mi sono laureato all\'ultimo appello utile in marzo, rispetto a chi si è laureato a novembre, però l\'attesa era inevitabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149892 da jay
Io invece continuo a stupirmi che possano esistere colleghi che sono CONTRO il concorso nazionale. Ma vi rendete conto che è l\'UNICA soluzione fattibile (e non utopica) per eliminare o perlomeno ridurre al minimo il clientelismo?Certo va istituito con criterio, e certo ci sarà gente che ha agganci al ministero, ma saranno 12 in tutta Italia, non 120 in ogni sede come adesso.Come si fa ad affermare il contrario? Posso al massimo capire quelli che dicono che non vogliono allontanarsi da casa, ma fino a un certo punto. Il concorso è nazionale quasi ovunque in europa, anche in questo siamo fanalino di coda ed è a mio avviso ASSURDO credere che una tale soluzione possa aumentare invece di diminuire il clientelismo. E poi ci lamentiamo dei baroni...mah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149961 da Emildandy
Sono sostanzialmente d\'accordo con te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149989 da
Anche io sono d\'accordo con Jay...poi uno comunque può fare richiesta nella propria città....e secondo me le possibilità di riuscire ad entrare da qualche parte in generale aumentano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy