Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PROX CONCORSO SPECIALIZZAZIONE ... A QUANDO ?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148857 da MARYYYY
RAGAZZI SAPETE NUOVE PER QUANTO RIGUARDA I TEST SPECIALIZZAZIONE MEDICINA PER IL PROX NOVEMBRE?MI FATE SAPERE QUALCOSINA?GRAZIE MILLE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148947 da Emildandy
Le ultime voci che ho sentito dicono che quasi SICURAMENTE (come del resto solo a buon senso ci si poteva arrivare) l\'esame NON sarà a novembre.La Gelmini a quanto pare è orientata per esame a fine febbraio, anche se, mi raccomando, fino all\'uscita del bando non si può dare nulla per scontato.Pare (di nuovo: solo voci! Non prendetele troppo sul serio) che non il prossimo esame, ma quello dopo, potrebbe essere nazionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148970 da Dr.C

Pare (di nuovo: solo voci! Non prendetele troppo sul serio) che non il prossimo esame, ma quello dopo, potrebbe essere nazionale.

Fantastico!:angry: Oltre al fatto che noi laureati di marzo (comunque in corso, lo ricordo!) dovremo aspettare più di un anno prima del concorso (mentre i laureati dello scorso luglio-ottobre hanno atteso il tempo di rprendersi dalla fatica dell\'esame di stato), ci manca solo che arrivi il raccomandato di turno da chissà quale regione a portarci via il posto...noi che nel frattempo staremo in reparto a passare interi nostri giorni!!!Programmarsi una vita è impossibile!Rinuncio a capirci qualcosa, mi metterò in paziente attesa!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148991 da Emildandy
Cara Chiara, anch\'io mi sono laureato a marzo ma mi pare matematico che se ci sono sessioni di laurea tutto l\'anno, e un solo esame di specialità, qualcuno aspetterà un mese qualcuno più di un anno...Al limite la scelta è tra privilegiare chi si laurea a luglio-ottobre o tutti quelli che si laureano in tempo (cioè fino a marzo), ma in questo caso la scelta di febbraio era obbligata (se avessero messo l\'esame a novembre, ci sarebbero stati tre anni di specialità compressi in due anni effettivi!).Per quanto riguarda il concorso nazionale: mi ripeto, sono voci incontrollate (e probabilmente non se ne farà niente, conoscendo i miei polli). Ha i suoi pro e i suoi contro, comunque ne rimarremo fuori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149199 da *ely*
ciao ragazzi...premesso ke nn c\'entro nulla in questo topic, avrei una domanda, ke vuole dire ke l\'esame è nazionale?scusate l\'intrusione!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149201 da Nero
Vuol dire che la graduatoria che permette l\'accesso alla scuola non dipende più dalla sede in cui fai l\'esame (oggi tu fai l\'esame alla Sapienza per specializzarti lì e non altrove)In caso di concorso nazionale, il candidato dovrebbe esprimere delle sedi preferenziali, fare il concorso, ed i posti verrebbero assegnati partendo da chi ha totalizzato più punti in tutta italia. -credo- :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy