Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PROX CONCORSO SPECIALIZZAZIONE ... A QUANDO ?

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #125827 da domjus
gira voce che il prox concorso di specializzazione si terrà a novembre ? qualcuno ha notizie precise o è la solita bufala ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #125841 da SkiN
Anche io ho sentito questa voce. Ma in realtà dipende cosa si intende: perchè se pubblicano il bando a Novembre allora non cambia niente perchè cmq il concorso effettivo starebbe a Febbraio; invece mi sembra improbabile che si tenga il concorso a Novembre con pubblicazione del bando a Settembre perchè in questo caso sarebbe il terzo concorso nel giro di 18 mesi....un po\' assurdo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #125881 da sarahkey
secondo me è la solita bufala... gira la voce di un concorso a novembre ogni anno. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #125961 da mikia
io ci spero...se l\'intento è quello di uniformare la nostra università a quelle europee il concorso potrebbe essere fatto a novembre.Secondo me si possono fare due cose...1)chiedere a qualcuno dei federspecializzandi che sono sempre molto interessati,attivi e soprattutto molto informati.2)Possiamo, in prossimità di settembre chiedere in giro...insomma smuovere un pò le acque per richiamare l\'attenzione sul problema.:unsure: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #126015 da Emildandy
Lo spostamento dell\'inizio del tirocinio post-lauream al 6 ottobre (dall\'abituale inizio novembre) mi fa pensare a un esame di specialità in inverno presto (tipo metà-fine gennaio), probabilmente vogliono anticiparlo un po\' per arrivare gradualmente a novembre.E\' una mia supposizione, le voci in realtà parlano di concorso a novembre ma mi pare difficile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #126068 da
Da noi un prof ha detto che è molto probabile che ci sia il concorso a novembre. in questo caso introdurrebbero nuovamente la riserva per l\'abilitazione e quindi i laureati di luglio potrebbero farlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.358 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy