Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

imbrogli nei concorsi

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118913 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:imbrogli nei concorsi
Ecco H.P., questo è l\'altro problema.Che una valutazione, per rendere veramente conto delle qualità di un candidato, non può essere oggettiva...Ed effettivamente, se un direttore di scuola nota un interno promettente, e fa in modo che entri nella sua scuola... non è meglio di un arido quiz?I due sistemi hanno pro e contro. Però solo uno dei due è suscettibile di abusi e scorrettezze...La soluzione che proponi tu è interessante, però torniamo al problema dell\'obiettività della valutazione... chi è che giudica la prova pratica? In che sede viene attuata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118921 da marfisa
Risposta da marfisa al topic Re:imbrogli nei concorsi
ma valutati sul campo da chi?quanti studenti interni sono davvero seguiti dal o dai docenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118923 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:imbrogli nei concorsi

due sistemi hanno pro e contro. Però solo uno dei due è suscettibile di abusi e scorrettezze...La soluzione che proponi tu è interessante, però torniamo al problema dell\'obiettività della valutazione... chi è che giudica la prova pratica? In che sede viene attuata?

Tutte e due sono suscettibili di abusi e scorrettezze, cambia solo il modo.L\'obiettività della valutazione è un problema se te ne fai un problema: in fondo siamo pieni di valutazioni soggettive. La patente di guida, per dirne una, viene presa sulla base di una valutazione soggettiva. La prova pratica può essere valutata dai medici del reparto in cui il candidato ha lavorato, e con cui poi verosimilmente dovrà continuare a lavorare.A un certo punto bisogna smettere di controllare i controllori, se no non si finisce più.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118966 da rose7
Risposta da rose7 al topic Re:imbrogli nei concorsi
sarebbe un sogno \"sput******\" tutta qst schifezza....ma sai alla fine il premio x me quale sarà ??? dimenticare x sempre quella specializzazione xchè io nn sono figlia di nessuno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119093 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:imbrogli nei concorsi
scusate qualcuno sa spiegarmi il termine: \'conflitto di interessi\'; nel caso di specializzazioni ambite e con pochi posti si può valutare di entrare con la raccomandazione solo se non si candidano figli di docenti o strutturati del reparto!mi dispiace per i figli che vogliono entrare nella scuola dei genitori ma un limite di decenza si deve pur mettere (FATEVI RACCOMANDARE IN UN\'ALTRA PROVINCIA), o no?:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120093 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:imbrogli nei concorsi
ciao ragazzi,vi riporto la mia esperienza...spero che possa servire a qualcuno cosa significa vivere in un mondo dominato da chi il rispetto lo vuole ma non lo dà.Ho saputo oggi pomeriggio,per telefono e da un\'altra interna del reparto che l\'ha saputo da una specializzanda che l\'ha saputo da una candidata ammessa alla scuola di specializzazione, che io non sono stata ammessa alla scuola.Il prof ha avuto la buona idea e l\'accortezza di chiamare nella sua stanza le tre candidate ammesse alla scuola,che guarda caso erano le uniche in reparto(visto che noi altre ci stavamo dando da fare per cercare un posticino da qualche altre parte perchè già sospettavano la situazione), e dire che appunto sono state ammesse.Ovviamente la notizia si è sparsa subito tra dottori e specializzandi ma nessuno ha avuto il buon senso di avvisare noi.Domani mattina io dovro\' andare in reparto facendo finta che non so nulla perchè non voglio mettere in cattiba luce chi ha spifferato e tutti mi guarderanno con le loro belle faccine dispiaciute...secondo voi come dovrei comportarmi?secondo me se il prof. avesse avuto anche solo il minimo rispetto per noi avrebbe aspettato lunedi\' per dare la notizia,quando saremmo state tutte presenti.Non solo io che sono terza in graduatoria mi vedo scavalcata dalla quarta solo perchè lei è piu\' anziana di me,ma vengo a sapere che sono fuori grazie ad una fuga di notizie.Sono amareggiata e delusa.Persone che dovrebbero insegnarci il rispetto non sanno nemmeno cosa sia.Mi limito a scrivere solo certe cose perchè qui ci sono persone che ancora credono in quello che fanno e io non me la sento di distruggere il sogno di nessuno.Forse,quando mi sarà passata la rabbia,tornero\' a crederci anche io, ma per ora....scusate...non faccio altro che pensare: ma chi me l\'ha fatto fare!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy