Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BELGIO

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7881 da
BELGIO è stato creato da
ciao a tutti ,c\'e\' qualcuno di voi che possa indicarmi l\'iter per specializzarsi in belgio?mi hanno detto che nelle specialita chirurgiche il belgio e\' molto forte e\' vero?grazie a tutti ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7884 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: BELGIO
Di seguito troverai il sito web con info sommarie sulle varie specializzazioni in Belgio. Oltremodo e\' richiesta un buona conoscenza del francese. www.helmsic.gr/residency-database/BelgiumCOPIA IL SOPRASTANTE INDIRIZZO SENZA I 2 UNDERSCORE TRA DATA_BASE_/ COSI\' DA OTTENERE DATABASE/BELGIUM TUTTO ATTACCATO!1.- vai al consolato e domanda;2.- vai sul sito dell\'ordine dei medici per eventuali riconoscimenti del tirocinio post laurea e soprattutto dell\'esame di stato italiano che in alcuni paesi non viene ancora riconosciuto o meglio lo e\' solo in parte; 2.- scegli un ospedale dove volerti specializzare, vedi quali sono gli iter da seguire: esame di ammissione come in Italia oppure concorso pubblico come in Germania :o Spero di esserti stato almeno un po\' d\'aiuto! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7915 da
Risposta da al topic Re: BELGIO
grazie sei stato molto gentile e di aiuto....appena ho news le posto anche per altri ragazzi interessati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107814 da vinnieg
Risposta da vinnieg al topic Re:BELGIO
Salve ragazzi,qualcuno saprebbe indicarmi le modalità per frequentare la scuola di specializzazione in Belgio o indicarmi qualche sito dove posso trovare delle informazioni?Vi abbraccio affettuosamente.Vinnie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107816 da vinnieg
Risposta da vinnieg al topic Re:BELGIO
Salve ragazzi,qualcuno saprebbe indicarmi le modalità per frequentare la scuola di specializzazione in Belgio o indicarmi qualche sito dove posso trovare delle informazioni?Vi abbraccio affettuosamente.Vinnie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107866 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:BELGIO
Ciao, in questa stessa pagina, nel secondo messaggio, troverai l\'indirizzo di un sito ove trovare info sul Belgio! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy