Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181209 da claudiaporretti
Risposta da claudiaporretti al topic Re:SVIZZERA
ragazzi buonasera a tutti!mi hanno invitata dalla svizzera italiana per un colloquio,pero  prima di intraprendere l iniziativa di presentarmi,vorrei sapere quali sarebbero le spese iniziali nel caso che mi accettino(assicurazione,iscrizione all ordine dei medici),se il versamento dello stipendio comminica da subito o sesi deve aspettare alcuni mesi.e sopratutto se esiste nel cantone italiano la mensa dei medici,per aloggiare finche non si trovi una abitazione.o almeno se esistono hostel che sono piu economici rispetto agli alberghi

ovviamente ci puo rispondere meglio uno che gia ha lavorato in svizzera.buon proseguimento a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181266 da cineti
Risposta da cineti al topic Re:SVIZZERA
Per CARDIO......Ti ho mandato un MP. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181306 da jenny322
Risposta da jenny322 al topic Re:SVIZZERA
ciao a tutti!una domanda semplice a cui non ho ancora trovato risposta...è possibile specializzarsi in medicina legale in svizzera?ho letto che in teoria esiste (però da quanto ho capito non nel cantone italiano)...qualcuno sa dove si trovano i dipartimenti universitari per farlo?grasssie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181307 da cineti
Risposta da cineti al topic Re:SVIZZERA
Sto facendo la specialità di gineco nella Svizzera francese, ma mi piacerebbe molto fare un periodo all'estero. Ho provato a guardare sul sito del FMH per capire come funziona, ma sinceramente non mi è molto chiaro. Chi mi sa spiegare come funziona? E serve come formazione in qualsiasi ospedale venga fatto? Dove posso trovare delle informazioni utili? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181454 da cineti
Risposta da cineti al topic Re:SVIZZERA
Per CARDO o SURGEON o per chi lo sa!
"Sto facendo la specialità di gineco nella Svizzera francese, ma mi piacerebbe molto fare un periodo all'estero. Ho provato a guardare sul sito del FMH per capire come funziona, ma sinceramente non mi è molto chiaro. Chi mi sa spiegare come funziona? E serve come formazione in qualsiasi ospedale venga fatto? Dove posso trovare delle informazioni utili? Grazie."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181468 da cardio
Risposta da cardio al topic Re:SVIZZERA
allora...in genere il periodo all' estero è quasi sempre riconosciuto pero' la cosa migliore è chiedere all' fmh prima di partire per averne la certezza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy