Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #196106 da Vallu
Risposta da Vallu al topic REGNO UNITO
Ciao a tutti! Quoto Andrewcarb.. sono nuovo e ho letto il primo post della prima pagina che però risale a sei anni fa.
Le cose sono cambiate?

Grazie..
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Vallu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196355 da Marilyn
Risposta da Marilyn al topic REGNO UNITO
Foundation Programme 2014

Ciao a tutti, io mi laureo ad ottobre e sto preparando i documenti per sperare di entrare in F1 ad Agosto 2014.
Cerco qualcuno che stia facendo lo stesso percorso, o l'abbia fatto di recente per aiutarsi e scambiarsi informazioni.

A leggere le ultime pagine ho scoperto dell'esistenza di questi F1-2 LAT di cui non sapevo nulla.

La mia idea è di fare application in ottobre, poi valutare se prendere o no l'abilitazione italiana e non dichiararla. Iscrivermi con la provisional registration al GMC in febbraio, e a quel punto fino ad agosto per me sarà possibile cercare qualche tipo di lavoro per mantenermi e incominciare a fare esperienza?

Mi consigliereste invece di trasferirmi subito dopo la laurea, non prendere l'abilitazione italiana, e cercare già lavoro come F1 aspettando di essere presa in F1 ad agosto?
Nel caso non venissi presa, come faccio a quel punto ad ottenere la full registration?

Grazie mille per chi mi aiuterà e in bocca al lupo a tutti!

Contattatemi pure privatamente che ci scambiamo la mail!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196357 da cryp90
Risposta da cryp90 al topic REGNO UNITO
Ciao, c'è questo gruppo che riunisce proprio le persone che fanno domanda per il 2014: www.doctorsinfuga.it/forum/viewforum.php?f=17
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marilyn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196608 da Doctor Faust
Risposta da Doctor Faust al topic REGNO UNITO
ma è normale che in questo periodo non trovo neanche un F1/F2 in nessun sito tra quelli citati nel primo post?
Quali sono i siti che vanno consultati per un F2?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197213 da Augusta
Risposta da Augusta al topic REGNO UNITO

Doctor Faust ha scritto: ma è normale che in questo periodo non trovo neanche un F1/F2 in nessun sito tra quelli citati nel primo post?
Quali sono i siti che vanno consultati per un F2?


il periodo migliore per trovare posti F1-2 è da maggio a luglio perchè i lavori iniziano ad agosto. cmq durante l'anno ci sono annunci di lavoro per f1-2 per coprire qualche mese tipo 4-6 mesi. quest'anno devo dire che i posti erano pochi rispetto agli altri anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197455 da mariomarchese2983
Risposta da mariomarchese2983 al topic Re:REGNO UNITO
Cari tutti, scrivo perchè ho bisogno d un aiutino urgente. Sono un medico abilitato in Italia e vorrei andare a specializzarmi in Inghilterra. Potreste indicarmi per cortesia quali sono le possibilità? Dovrei fare un'application per l'f1 o per l'f2? Ho anche sentito parlare di un eventuale F1 lat... Tenete conto che nn vorrei perdere troppo tempo (mi piacerebbe iniziare nel 2014, quindi quale sarebbe il percorso più breve e, soprattutto, possibile?! Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy