Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168187 da Bogdani
Ciao Christian e grazie di essere entrato in questo forum. Se vuoi, sei invitato a partecipare attivamente a questa sezione, dicendo quello che pensi di questo corso e provando a migliorarlo con interventi propositivi e costruttivi.
a presto,
Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168245 da Christian_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168290 da dacci85
Ciao ragazzi, posso sapere se il concorso è sempre a settembre o anche questo concorso di medicina generale è variabile come quello delle specializzazioni "ospedaliere"? Cioè, è una regola che sia a settembre più o meno a metà oppure nel 2011 potrebbe essere pure in altri mesi?
Grazie, e grazie non solo se risponderete a questa domanda, ma anche per aver risposto ancora prima che io le formulassi a tantissime domande sul corso di mmg coi vostri post! Penso che se nn fosse per questo sito e in particolar modo per questo topic brancolerei ancora nel totale buio!
Vorrei potermi rendere utile anche io ma ho ancora poche idee e confuse su tutto ciò che è il post laurea -.-
Aiutoooooooooooooo ridatemi gli esami e gli appelli!!!! "si stava meglio quando si stava peggio"  ;D
scherzo, però certo è dura orientarsi con tutti sti concorsi e questi cambiamenti che ci sono di anno in anno!
Ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168291 da Jekyll

Ciao ragazzi, posso sapere se il concorso è sempre a settembre o anche questo concorso di medicina generale è variabile come quello delle specializzazioni "ospedaliere"? Cioè, è una regola che sia a settembre più o meno a metà oppure nel 2011 potrebbe essere pure in altri mesi?
Grazie, e grazie non solo se risponderete a questa domanda, ma anche per aver risposto ancora prima che io le formulassi a tantissime domande sul corso di mmg coi vostri post! Penso che se nn fosse per questo sito e in particolar modo per questo topic brancolerei ancora nel totale buio!
Vorrei potermi rendere utile anche io ma ho ancora poche idee e confuse su tutto ciò che è il post laurea -.-
Aiutoooooooooooooo ridatemi gli esami e gli appelli!!!! "si stava meglio quando si stava peggio"  ;D
scherzo, però certo è dura orientarsi con tutti sti concorsi e questi cambiamenti che ci sono di anno in anno!
Ciao a tutti!


Negli ultimi anni l'uscita del bando è stata annuale ed avviene a fine marzo.Quindi in quel periodo stai attento ai bollettini della tua regione per le scadenze da rispettare per fare la domanda.Sul bando oltre alle indicazioni per concorrere ci sarà anche la data della prova che generalmente è la prima metà di settembre.
Ciao ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168293 da Bogdani
Ottima risposta, confermo quanto detto sopra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168307 da Egle
Ciao a tutti!
Ho da poco saputo di essere stata "ripescata" dalla graduatoria della Liguria e sono in attesa di ricevere la fatidica raccomandata... In attesa di questa, vorrei chiedere se c'è qualcuno che sa come funziona il corso in Liguria... soprattutto, il corso si tiene a Genova o anche in altre città e asl della regione? probabilmente la domanda sembrerà sciocca, ma provenendo da un'altra regione i tempi per cercare casa si fanno strettissimi... e allora... in quale città devo trasferirmi?
Altra domanda riguarda il certificato di abilitazione. Quando ho superato l'esame, tale certificato mi è stato dato dall'Università in cui ho sostenuto la prova e l'ho conservato. Verrà poi restituito dalla Regione al termine del corso?

Grazie a chi mi darà delle risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy