Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200153 da mariabo82
per partecipare al concorso di MMG devi essere già abilitato al momento di presentare la domanda..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #200335 da ecrosio
Ciao a tutti...un paio di domande?
E' uscito il bando e quindi si può mandare la domanda.
Ora non so nelle altre regioni ma qui, in Piemonte, sono usciti due bandi uno in data di febbraio e uno rettificato con una parte per gli extracomunitari, in data marzo.
Secondo voi nella domanda quale numero di Decreto dirigenziale devo mettere. (NON LO POTEVANO STAMPARE LORO...troppo difficile)

Altra domanda: Ho provato a contattare la regione Piemonte e a capire quale ufficio si occupa di ciò.....nulla di fatto nessuno risponde al telefono e al centralino non lo sanno. All'ordine mi hanno detto che di solito in fondo al bando c'è il referente....Non l'ho trovato.
La domanda è: qualcuno di voi sa dirmi chi devo chiamare per sapere di più.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #200359 da jody88
Ciao. Qualcuno può inviare anche a me i quiz degli anni passati? la mia mail è: giovanna.leone_gl@libero.it. Grazie in anticipo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 9 Anni 11 Mesi fa #200360 da Velasco
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Velasco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #200488 da ide
Ciao a tutti!Scusate la domanda, probabilmente ci sarà già una risposta nelle discussioni precedenti ma non sono riuscita a trovarla: come avviene l'assegnazione delle sedi di svolgimento del corso MMG all'interno della regione? E' possibile scegliere la sede tra quelle proposte dalla regione oppure vengono valutati altri criteri (ad esempio posizione in graduatoria, città di residenza ecc..)?
Altra domanda: nel caso si decidesse di trasferirsi in un'altra regione, il trasferimento è effetivamente fattibile o si incontrano ostacoli insormontabili?
Grazie mille a chi risponderà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #200493 da dr.ssaCristi
Qui trovi tutto..

QUALI SONO I CRITERI DI ASSEGNAZIONE DELLA BORSA PER IL CORSO DI FORMAZIONE IN MG TRA LE DIVERSE PROVINCIE DI UNA STESSA REGIONE??

dottoressacristinavito.blogspot.it/2014/...llinterno-della.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy