Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Iscriversi a Medicina dopo Odontoiatria

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167702 da AngelRei

Mi fa molto piacere che la discussione iniziata da me ( ex mauriello) sia arrivata ad un dibattito corposo.

Riqualificante COMPLIMENTI!!!
Mi auguro di seguire la tua strada anche perchè mi ci trovo in quello che scrivi.
COMPLIMENTI!!!!

Non so se riusciro a superare il test ma in ogni modo è il mio sogno. a luglio concludo la mia carriera universitaria odontoiatrica e ne riaprirò un' altra se sarò in grado di superare il test.
PREGATE PER ME ahahahh!!!

Riqualificante tifo per teeee!!!!!!



Ciao. Ti sei laureato a luglio del 5 anno (quando hai dato gli esami?) ? che tesi? compilativa o sperimentale? spero di farcela anche io... proverò a chiederla al prof di maxillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167709 da mauro680
ciao Angel Rei,
ho dato l'ultimo esame il 2 di luglio. tesi sperimentale sulla implantologia.

Ce la farai  ;)!!!!!

P.S.

Condivido con l'intero forum la mia ufficiale inscrizione al secondo anno di medicina con tantissimi esami convalidati  ;D ;D!!!!!

A breve arriverà il mio storico pubblicato per intero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167713 da AngelRei

ciao Angel Rei,
ho dato l'ultimo esame il 2 di luglio. tesi sperimentale sulla implantologia.

Ce la farai  ;)!!!!!

P.S.

Condivido con l'intero forum la mia ufficiale inscrizione al secondo anno di medicina con tantissimi esami convalidati  ;D ;D!!!!!

A breve arriverà il mio storico pubblicato per intero!



Bravissimo! Spero di sapere presto quanti esami ti hanno convalidato! Anatomia è stata difficile da riprendere in mano? In quale uni eri e sei iscritto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187694 da Dr. House
Salve a tutti!
Anche io ho da poco fatto richiesta per la convalida degli esami di odonto e l'abbreviazione della carriera....salvo brutte sorprese dovrei entrare al secondo anno con alcuni esami convalidati (di sicuro biologia e genetica, chimica e propedeutica biochimica, fisica medica, istologia, statistica medica e inglese 1 )
Poi mi hanno detto che anche del secondo anno convalidano qualcosa però da integrare sicuramente.
Poi semmai appena avrò il responso del consiglio di corso di laurea farò sapere con più precisione  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #207967 da Lupen1978
Concordo pienamente. Soprattutto per il vuoto culturale dei laureati in Odontoiatria con il quale bisogna rapportarsi. Non sanno nulla di Medicina e in preda alla frustrazione provano ad appellarsi come.medici dentisti ma non lo sono. Tuttavia caro collega non so se tu hai terminato gli studi di medicina gradirei che mi contattasse perché vorrei creare un associazione fatta da chi come te e me hanno preso la doppia laurea con sacrifici enormi. Ed oggi posso dire di essere medici chirurghi e Odontoiatri. È importante unirsi per far valere la nostra doppia laurea come titolo che dia punteggio superiore rispetto a chi ha solo la laurea in odontoiatria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #207968 da Lupen1978
Colgo l'occasione per fare gruppo con tutti quelli che hanno la doppia laurea e fa valere anni di studio sia per l 'Asl che per i concorsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy