Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114672 da DrHP

Quando a 8 anni ho letto su una rivista di un bravissimo cardiochirurgo di nome Magdi Yacoub e da lì è diventato il mio idolo...Quando prima del test sono stata male (per l\'ansia ovviamente) e appena ho visto il medico con il suo camice e il fonendoscopio sono scoppiata a piangere...Quando non riesco a parlare di altro se non di medicina, del test e dei medici... e mia madre mi dice \"diventerai matta... smettila di pensare al test e pensa ad una vacanza o ad un ragazzo, qualsiasi cosa basta che pensi ad altro almeno x un oretta\"Quando mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è che devo rifare il test e voglio farcela a tutti i costi anche se hanno messo quella legge dei 25 punti (maledetti ...).Quando vado a letto e prego che il mio destino sia quello di essere un medico.Quando faccio merenda mentre guardo un autopsia e vedo il corpo umano come un opera d\'arte, anzi, penso sia il più bel capolavoro al mondo...quando penso che salvare una vita o far stare meglio una persona e magari vederla sorridere, sia la cosa più bella al mondoQuando mi vedevano a scuola in laboratorio con il camice, occhiali e capelli raccolti e mi dicono \"ehi, cri hai l\'aria da medico\" e lì ho un emozione come una ragazzina alla sua prima cotta...Quando la gente ti dice \"non avrai mai una vita tua, studierai tutta la vita, fari dei turni massacrante e guadagnerai poco...la tua vita sarà l\'ospedale e i pazienti e basta... ecc ecc \" e tu li guardi e sorridi e pensi che sono dei pregi, anzi dice tra te \"Dio santo! questo si che sarebbe vivere\"...

Oh, cazzo.Vuoi sposarmi?

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115032 da
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quando a 8 anni ho letto su una rivista di un bravissimo cardiochirurgo di nome Magdi Yacoub e da lì è diventato il mio idolo...Quando prima del test sono stata male (per l\'ansia ovviamente) e appena ho visto il medico con il suo camice e il fonendoscopio sono scoppiata a piangere...Quando non riesco a parlare di altro se non di medicina, del test e dei medici... e mia madre mi dice \"diventerai matta... smettila di pensare al test e pensa ad una vacanza o ad un ragazzo, qualsiasi cosa basta che pensi ad altro almeno x un oretta\"Quando mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è che devo rifare il test e voglio farcela a tutti i costi anche se hanno messo quella legge dei 25 punti (maledetti ...).Quando vado a letto e prego che il mio destino sia quello di essere un medico.Quando faccio merenda mentre guardo un autopsia e vedo il corpo umano come un opera d\'arte, anzi, penso sia il più bel capolavoro al mondo...quando penso che salvare una vita o far stare meglio una persona e magari vederla sorridere, sia la cosa più bella al mondoQuando mi vedevano a scuola in laboratorio con il camice, occhiali e capelli raccolti e mi dicono \"ehi, cri hai l\'aria da medico\" e lì ho un emozione come una ragazzina alla sua prima cotta...Quando la gente ti dice \"non avrai mai una vita tua, studierai tutta la vita, fari dei turni massacrante e guadagnerai poco...la tua vita sarà l\'ospedale e i pazienti e basta... ecc ecc \" e tu li guardi e sorridi e pensi che sono dei pregi, anzi dice tra te \"Dio santo! questo si che sarebbe vivere\"...

Oh, cazzo.Vuoi sposarmi?

prrrrrrrrr... prendi in giro!!! ho detto qualcosa che non andava:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115037 da
sarò banale ma quoto tutte le vostre risp!!quando leggendo questo forum scopri di non essere poi così malata. quando i tuoi compagni ti chiedono di capire se hanno la febbre o se ho qualche medicina nello zaino.quando chiedi a tua mamma:\"ma da quando dico di voler fare il medico?\" e lei risp:\"da sempre\"(anche se da piccola andava insieme all\'astronauta)quando ti fa rabbia sapere che alcuni tuoi compagni vogliono fare il medico per avere tanti soldi.quando, studiando genetica, chiedi a tutta la tua famiglia il gruppo sanguigno e ci rimani male quando non lo sanno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115152 da DrHP

prrrrrrrrr... prendi in giro!!! ho detto qualcosa che non andava

Prendo in giro? Va là che abiti anche vicino, finisce che ti invito a cena.In bocca al lupo, spero con tutto il cuore che tu ce la faccia.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115184 da
medicina è una delle poche facoltà che ti permette di apprendere cose che altrimenti non apprenderesti mai, nemmeno leggendoti 20.000 libri.la mia più grande passione è il disegno, non è medicina e non lo sarà mai: ma è strafiga da studiare, è interessante e pone un sacco di problemi a cui dare risposte. io non passerò mai le giornate in un ospedale, mi sono iscritta perchè ho passato il test e medicina mi attirava più dell\'accademia di belle arti.ma una volta laureata farò altro nella vita! e vado avanti ogni giorno perchè non mi pesa affatto, quando mi peserà smetterò.se fossi diventata solo una brava artista, sarei come tante persone che nella vita sanno fare una cosa sola. E poi, il talento non si impara all\'università!beh almeno ho scritto qualcosa di diverso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115291 da
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

prrrrrrrrr... prendi in giro!!! ho detto qualcosa che non andava

Prendo in giro? Va là che abiti anche vicino, finisce che ti invito a cena.In bocca al lupo, spero con tutto il cuore che tu ce la faccia.

crepi... grazie mille, lo spero anche io:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy