Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94110 da Dott.Lehninger
Beh... Se devo essere sincera... Carter lo guardavo bene anch\'io... Però ora il mio cuore batte solo per Dr.House....

---Niente è impossibile se lo vuoi veramente---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94135 da ARAGORN KING OF GONDOR
MeredithTroy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Aò...ma io il DR Ross e il giovane Carter me li guardavo per benino lo stesso:S .... so\' chirurgo mica so\' orba!!!:silly:

E meno male, anche perchè un chirurgo orbo non è il massimo della vita :P :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #94145 da
....:laugh: :laugh: :laugh: .... be\' le mani sono fondamentali....poi magari uno va anche a tentoni:blink: :blink: :blink: :blink: ....se \"missile\"Romano operava con un braccio solo (che in america ti fanno fuori da ogni sala per molto meno) ed Elizabeth continuava ad essere lavata su ogni intervento nonostante il pancione ormai le impedisse di arrivare al paziente... tutto è possibile!!!;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112987 da
Io mi sono accorta di voler fare il medico a 4 anni e l\'ho scritto sul mio diario. Ora, 15 anni dopo, non è cambiato niente, anzi, più il tempo passa più il desiderio è forte... E\' l\'innegabile senso della mia vita, il mio primo Amore, la mia Vocazione e l\'unica condizione per essere finalmente felice e sentire che non mi manca più niente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112989 da gaudio
io in realtà da una parte ho sempre voluto farlo, anche da bambino e alle medie.la decisione forte è arrivata un dì che con i miei amici al liceo stavo studiando la glicolisi,e un mio amico ha detto \"regà guardate che schifo sto libro di mio fratello\" era un libro di embriologia, invece di rimanere schifato rimasi affascinatissimo da tutti quei mostriciattoli:P e decisi di fare il medico:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114657 da
Allora... mi sono resa conto di voler fare il medico, quando a 5 anni mia madre mi ha portato a fare una visita, da quel giorno non ho fatto altro che dire \"voglio fare il medico\" e tutte le barbie sono finite per essere i miei pazienti; quando giocavo con mia madre a fare il medico e le chiedevo cosa le facesse male e che io l\'avrei guarita subito ahahahah (roba da matti).Quando a 8 anni ho letto su una rivista di un bravissimo cardiochirurgo di nome Magdi Yacoub e da lì è diventato il mio idolo...Quando prima del test sono stata male (per l\'ansia ovviamente) e appena ho visto il medico con il suo camice e il fonendoscopio sono scoppiata a piangere...Quando non riesco a parlare di altro se non di medicina, del test e dei medici... e mia madre mi dice \"diventerai matta... smettila di pensare al test e pensa ad una vacanza o ad un ragazzo, qualsiasi cosa basta che pensi ad altro almeno x un oretta\"Quando mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è che devo rifare il test e voglio farcela a tutti i costi anche se hanno messo quella legge dei 25 punti (maledetti:P ...).Quando vado a letto e prego che il mio destino sia quello di essere un medico. Quando faccio merenda mentre guardo un autopsia e vedo il corpo umano come un opera d\'arte, anzi, penso sia il più bel capolavoro al mondo...quando penso che salvare una vita o far stare meglio una persona e magari vederla sorridere, sia la cosa più bella al mondoQuando mi vedevano a scuola in laboratorio con il camice, occhiali e capelli raccolti e mi dicono \"ehi, cri hai l\'aria da medico\" e lì ho un emozione come una ragazzina alla sua prima cotta...Quando la gente ti dice \"non avrai mai una vita tua, studierai tutta la vita, fari dei turni massacrante e guadagnerai poco...la tua vita sarà l\'ospedale e i pazienti e basta... ecc ecc \" e tu li guardi e sorridi e pensi che sono dei pregi, anzi dice tra te \"Dio santo! questo si che sarebbe vivere\"... Morale della favola... da sempre è stato il mio sogno e vivo con la speranza di realizzarlo...:) è un ossessione ormai:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy