Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91424 da
Quando sentendo parlare di medicina sento le farfalle nello stomaco come se fossi innamorato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91438 da
quando durante il tirocinio del primo anno di infermieristica te ne freghi di tutte le metodiche infermieristiche per farti spiegare il calcolo del decremento intratrasfusionale ect dal medico di turno :silly: quando sempre al tirocinio vedi morire una ragazza che ha solo 4 anni meno di te e tu lì senza poter fare niente per salvare quella vita che diventa la tua ragione per andare avanti..e quando invece vedi sopravvivere una bambina e te la vedi tutti i giorni con il sorriso sulle labbra e ti accorgi che vivi per rivedere altri e tanti sorrisi come quello..:blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91646 da
Quando leggo i vostri commenti, di chi è da più anni che sente queste cose mi emoziono davanti al pc.Non avrei mai immaginato di fare null\'altro se non medicina, ecco perchè mi sono preso dei nomi per non aver scelto alternative nel caso non avessi passato il test, ero sicuro di farlo e basta perchè era quasi come se fosse naturale non per troppa sicurezza, era il mio destino. Ora ho avuto quell\'opportunità e non voglio sprecarla, il mio sogno si concretizzerà con gli anni...Non ho avuto un momento particolare, ma la mia venerazione per \"il medico\" c\'è sempre stata, sia che vedessi un camice in tv e sia che lo vedessi dal vivo. Perchè le cose che ti capitano davanti agli occhi e non sai darti una spiegazione e vuoi essere lì e dare un tuo contributo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91710 da ARAGORN KING OF GONDOR
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quando leggo i vostri commenti, di chi è da più anni che sente queste cose mi emoziono davanti al pc.Non avrei mai immaginato di fare null\'altro se non medicina, ecco perchè mi sono preso dei nomi per non aver scelto alternative nel caso non avessi passato il test, ero sicuro di farlo e basta perchè era quasi come se fosse naturale non per troppa sicurezza, era il mio destino. Ora ho avuto quell\'opportunità e non voglio sprecarla, il mio sogno si concretizzerà con gli anni...Non ho avuto un momento particolare, ma la mia venerazione per \"il medico\" c\'è sempre stata, sia che vedessi un camice in tv e sia che lo vedessi dal vivo. Perchè le cose che ti capitano davanti agli occhi e non sai darti una spiegazione e vuoi essere lì e dare un tuo contributo...

QUOTO OGNI MINIMA VIRGOLA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93436 da mariandp
io mi sono resa conto di voler fare il medico quando dopo aver fatto la prima donazione di sangue, pensado che con quel semplice gesto avevo aiutato qualcun\'altro, ho provado quel brivido che si prova quando sai che le tue piccole azioni possono fare stare bene gli altri...improvvisamente mi ha animata un sentimento di altruismo e mi sono resa conto che l\'unico modo per dare un senso alla mia vita era quello di metterla a servizio degli altri!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93635 da
quando... boh, quando mi sono resa conto che l\'ho sempre pensato..che non avrei potuto fare niente con la stessa passione... che in verde sto da Dio (battuta ca**ona, ci sta sempre)... che sono una donna isterica e megalomane quindi non avrei potuto fare altro che il chirurgo (tiè a tutti i benpensanti)...quando ho realizzato che il sorriso di una persona che hai aiutato ti rasserena il mondo come niente e nessuno possono fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.152 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy