Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ACCESSO ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE: PROPOSTA DAL MIUR

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191331 da lololo
Come ve lo devo dire che il concorso deve essere fatto come quello di MMG..ma voi non ascoltate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191336 da Camillo
blueblood: mi limito a chiedere di identificarsi a un nuovo utente che (in via anonima) mi diffama per nome e cognome.

Non ho dato del raccomandato a nessuno (semmai ho detto, e questo e' normale, che i punti di carriera non godono della stessa trasparenza di cui gode un concorso anonimo e controllato). Chi ci tiene tanto ai punti di carriera dovrebbe, prima di tutto, muoversi per renderli oggettivi e meritocratici. Non ho bloccato solo dottorludwig e S.B. ma, ricordo, anche 3 amici di S.B. ed un fake "salernitano". Tutti per rivolta ed eccessiva maleducazione.

Posso essere attaccato tanto da 'chi vorrebbe fare quel che gli pare' quanto da 'concorrenti/invidiosi' (a cui piace danneggiare il lavoro degli altri e partire una campagna "Pro modifica di tale concorso" raccogliendo gli utenti del gruppo attaccato) quanto dai 'Contro Concorso Nazionale' -ricordiamolo- inoltre il gruppo che vanta 3500 utenti ricorda che unirsi al gruppo non significa assolutamente fornire la propria adesione all'iniziativa, potete farlo anche solo per partecipare alle discussioni, proporre spunti o anche critiche costruttive che rimangono nell'alveo del buon senso, del rispetto reciproco e dell'educazione!; l'educazione é, per altro, tipica dei fondatori (cacciati da me -per il loro eccesso di educazione- dal gruppo "Pro Concorso Nazionale"). 

Le regole dei "Pro Concorso Nazionale" sono gia' state fatte, per altro non da me, qui (petizione www.avaaz.org/it/petition/CONCORSO_NAZIO...AREA_MEDICA/?cxfyDdb ) e non trovo ci sia più nulla di cui discutere. Se altrove ti si permette di parlare a vanvera o di offendermi non é certo per mano mia.
Il Forum di discussione é questo. il gruppo voleva solo essere un raccoglitore; altro scopo di fb sarebbe potuto essere una fusione dell'iniziativa tra noi, GiovaniMedici e federspecializzandi. Ciao e a mai piu' (se possibile) risentirti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191341 da kdurant
Ragazzi scusate l'insistenza ma qualcuno sa se c'è qualche probabilità che la proposta entri in vigore già dal prossimo concorso? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191346 da dottorludwig
Camillo, tu scambi l'offenderti con il constatare la tua mancanza di senso della realtà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191347 da skier
@kdurant: non si sa ancora nulla sul bando di quest'anno, ci sono voci molto constrastanti su quando si terrà il test. in ogni caso credo sia difficile che le nuove modalità vengano applicate al prossimo concorso. anche se sarei più che felice se qualcuno mi smentisse :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191348 da Very Otaku
Ma se non verranno applicate per quest'anno l'anno successivo, con il cambio di governo, la proposta rimarrebbe in piedi o verrà cestinata? Ci fu anche la proposta di ridurre gli anni di specializzazione (secondo me intelligente) ma con il passaggio al governo tecnico non se n'è più parlato. Quindi sono dell'idea ora o mai più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy