Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Petizione on line Per richiedere Concorso Nazionale

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188676 da francy2682
Ma voi siete davvero ottimisti e credete ke le cose cambieranno? forse sarà xke x me è un periodo in cui vedo tutto nero ma...è una questione di cui si discute ogni anno e da quanto vedo nn cambia mai nulla purtroppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188683 da sissi86
potrebbe non succedere nulla, oppure potrebbe cambiare qualcosa tra molti anni (non si può andare avanti per sempre con questo sistema schifoso ed obsoleto). 
ma il tipico atteggiamento italiano del "tanto non succederà nulla" non paga, almeno credo.
Che cosa ci perdiamo a provarci??? ragazzi svegliamoci un po'!!!  hanno almeno in parte ragione quando ci definiscono una generazione di "rammolliti", in ogni caso quello che ci manca sicuramente è lo spirito di gruppo e di iniziativa comune!!
si discute ogni anno di questo, è vero, sono state fatte raccolte di firme in passato non portate a termine, certo, se facessimo fronte comune, PER UNA VOLTA, potremmo anche rischiare di giocarcela! O perlomeno di farci notare (il che non sarebbe male).
Ricordo che la manifestazione contro la tassazione dei contratti degli specializzandi ha avuto successo (ovviamente non si raggiungerà mai un numero di sostenitori del concorso nazionale pari a quello dei manifestanti in quella occasione, visto che in quel caso, dato che venivano toccati gli stipendi, hanno scioperato praticamente tutti).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188701 da francy2682
Ma infatti io vi ho aderito e già da tempo.....e sto invitando altri a farlo, ho espresso solo un mio  giudizio....certo le cose cambieranno in futuro e lo spero x i futuri medici ma x quanto riguarda noi...ho qualke dubbio ke possiamo usufruirne x il prossimo anno...staremo a vedere, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188722 da sissi86
sì, sarà difficile, l'unica cosa che possiamo fare però è cercare di raggiungere il numero maggiore di firme. mantenendo accesa la discussione su forum, facebook e il maggior numero di siti possibili. tentare non costa nulla! Problema maggiore è che la maggior parte di coloro che sono riusciti ad entrare e quelli che hanno il posto più o meno garantito non hanno più interesse a firmare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188739 da dottorludwig
io proporrei di inviare una missiva in nome del comitato "pro concorso nazionale" al ministro Balduzzi, al sottosegretario alla salute Cardinale, al ministro Profumo e al CNSU....a breve posso postare qui una bozza del testo, ovviamente qualcuno dovrebbe suggerire i canali per il recapito....la lettera dovrebbe essere corredata dei nomi dei soggetti che aderiscono!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188815 da sissi86
Sì, ottima idea! Intanto siamo a più di 500 firme!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.099 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy