Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2010/2011: ORGANIZZIAMOCI!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #169148 da Antistius
scusate non ho capito la questione dei non abilitati, perchè ritorno al passato e guerra fra poveri?
Qualcuno per favore mi passa il o i link dai quali si può sapere se è uscito il bando? Non so...c'è una sezione del sito del miur  o qualche altro sito dove andare a guardare? in modo tale da controllare quotidianamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #169152 da marash

Qualcuno per favore mi passa il o i link dai quali si può sapere se è uscito il bando? Non so...c'è una sezione del sito del miur  o qualche altro sito dove andare a guardare? in modo tale da controllare quotidianamente...


non c'è un link specifico, esce sulla pagina del miur e basta.
fao prima, credimi, a controllare ogni gg qui o su feder

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169166 da vivzing
Scusate ma perchè quest'anno si potrà partecipare al concorso anche prima dell'abilitazione? non mi risulta fosse così l'anno scorso...bisognava essere abilitati al momento della domanda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169168 da EvoL

Scusate ma perchè quest'anno si potrà partecipare al concorso anche prima dell'abilitazione? non mi risulta fosse così l'anno scorso...bisognava essere abilitati al momento della domanda!


Ma infatti non si può, che io sappia bisogna essere abilitati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169171 da piccolochirurgo
Per la cronaca basta leggere i bandi e vedere che bisogna essere abilitati x l'inizio delle attività didattiche...In realtà cambia ben poco. Devono passare 60 gg dall'uscita del bando e i quiz...quindi considerando che ormai vanno tutti in ferie tra una settimana prima del 10-15 gennaio nn se ne tornerà a parlare....fatevi i conti... anche se uscisse l'1 febbraio il concorso sarebbe ad aprile!!!!!!!!Quindi bisogna muoversi per fare in modo che il concorso nn esca ad aprile maggio e si faccia agiugno luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169172 da aleliv

Per la cronaca basta leggere i bandi e vedere che bisogna essere abilitati x l'inizio delle attività didattiche...In realtà cambia ben poco. Devono passare 60 gg dall'uscita del bando e i quiz...quindi considerando che ormai vanno tutti in ferie tra una settimana prima del 10-15 gennaio nn se ne tornerà a parlare....fatevi i conti... anche se uscisse l'1 febbraio il concorso sarebbe ad aprile!!!!!!!!Quindi bisogna muoversi per fare in modo che il concorso nn esca ad aprile maggio e si faccia agiugno luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


quoto in pieno piccolochirurgo.
Quest'anno però mi sa che siamo troppo poco coesi....non so come mai.
Se non ci facciamo sentire potrebbero dilatarsi i tempi a dismisura!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy