Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

attività sportiva

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #208290 da pantografo
attività sportiva è stato creato da pantografo
Gentili medici

Sono un ragazzo di 28 anni mi sono permesso di scrivere questo mio problema presso il vostro foro perchè vi seguo da molto e mi piace come prendete a cuore alcune questioni, spero di ricevere un vostro feedback.

In pratica io ho fatto nuoto agonistico fino a 18 anni, poi ho dovuto interrompere per tutta una serie di motivi dandomi alla vita da scrivania libri (mi sono laureato in CTF ed ora sto al primo anno di medicina) francamente vorrei riprendere la piscina a nuotare però so benissimo che in quasi 10 anni non ho fatto nulla ma proprio nulla di nulla, avrei pensato di iniziare ad avviare il muscolo cardiaco facendo piccole camminate veloci e qualche corsetta e poi secondariamente tornare in acqua, voi cosa ne pensate? Vi saluto calorosamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #209040 da Lorio
Risposta da Lorio al topic attività sportiva
La mia attività sportiva scommette su un voto. Guadagna su questo, aiutami esperti in questo campo, che possono vantare migliaia di giochi di successo betfaq.com/it/pronostici quotidiani uno dei tassi più affidabili sul mercato. Controllato e provato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.151 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy