Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Storia di fornitura di servizi supplementari

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #208206 da Lauraa
Voglio condividere con voi una storia, divertente, che mi è capitata. È accaduto, nella nostra vita familiare, di non poter concepire un bambino da soli, ed abbiamo usato la "fecondazione in vitro" dell’agenzia “Parentage”. Dal momento che siamo stranieri, siamo partiti dalla Germania per partecipare a questo programma, abbiamo concordato in anticipo tutto il necessario per partecipare. E 'bello che la società “Parentage” fornisca tutte le informazioni necessarie attraverso i mezzi di comunicazione di internet.
Il giorno del volo, oltre alla partecipazione al programma di medicina riproduttiva, dovevamo anche risolvere molto di problemi organizzativi come il check-in ed il trasferimento dall'aeroporto.
Tuttavia, abbiamo avuto un aiuto dall’agenzia “Parentage”. All’aeroporto, siamo stati accolti dai loro dipendenti che ci hanno aiutato a prenotare un posto in albergo e risolvere tutte le pratiche burocratiche. Inoltre, indipendentemente dal tipo di pagamento per i servizi resi (un deposito o il calcolo del costo del servizio stesso) l'agenzia, mi ha fatto altre preferenze piacevoli. Tra i servizi aggiuntivi escursioni, accompagnamenti durante alcune passeggiate a Kyiv, assistenza nei negozi per acquistare souvenir, familiarizzare con la vita degli ucraini, aiuto con la taxfree , suggerimenti nella scelta dei luoghi di attività ricreative e di svago, ecc Per quanto riguarda le altre agenzie, è improbabile che si possano incontrare analoghi comportamenti verso clienti stranieri. Spesso, è tutto confinato nella comunicazione professionale, senza interagire a livello umano con i clienti in un momento così delicato della loro vita. Alla fine, i termini contrattuali sono stati tutti pienamente rispettati . Anche di eventuali servizi aggiuntivi per il tempo libero, come assistenza nella prenotazione ed il noleggio auto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy