Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Incompatibilità anche senza contratto???

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #207441 da Dav123
Gentili utenti e colleghi
scrivo per porre un quesito cui non sono riuscito a trovare risposta.
Lavoro come libero professionista a partita iva presso ospedale religioso (quindi privato accreditato, non lavoro per SSN)
Faccio 24 ore a settimana in turni di 6 ore più varie reperibilità.
Ho sempre pensato che questo tipo di contratto, se così si può chiamare, avesse almeno il vantaggio di lasciarmi le mani libere.
Ora secondo l'avvocato di una clinica convenzionata dove lavoro (faccio visite private e convenzionate, ma solo attività ambulatoriale 2 pomeriggi al mese) sarei incompatibile anche se lavoro in un'altra struttura convenzionata.
Sapete nulla se ci sono leggi che impediscono di lavorare in 2 strutture convenzionate?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #207478 da marco77
Ti riporto qaunto sotto sperando possa esserti utile:
Da www.omceo.to.it/styled-2/styled-16/page17.html
17. Sono un dipendente titolare di contratto a tempo determinato presso fondazione con compiti di dirigente medico specialista in neurologia. Ovviamente viene richiesta l esclusività. Sono stato contattato da ente proprietario di struttura residenziale per disabili psichici al fine di effettuare le valutazioni neurologiche, non risultando come consulente negli elenchi del personale . Dovrei ovviamente fatturare all’Ente. Si entra in conflitto? Vi ringrazio sin d’ora per la gentilezza e la disponibilità mostrata in ogni dettaglio del nostro contatto.

In riscontro al quesito posto si comunica che il regime di esclusività di rapporto con una fondazione che mutua la disciplina normativa del S.S.N., non è ostativa all’esercizio della libera professione che, tuttavia, può essere svolta solo in ambito intra murario.
Se la struttura non ne rende possibile l’espletamento intra moenia, nulla preclude all’Azienda di concedere autorizzazione a svolgerle in una situazione di intra moenia allargata, sempre che non sussistano incompatibilità istituzionali della RSA non essendoci stata specificata la natura di questa struttura e la posizione dei relativi ospiti.
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da marco77.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.102 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy