Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL SIGM NON RAPPRESENTA NESSUNO!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #204857 da Camillo
Non capisco come mai questo post.
Io, come avete modo di vedere dalla lista dei membri del SIGM, non faccio parte attivamente di questo sindacato.
Sto, liberamente, appoggiando la loro iniziativa sul concorso nazionale: www.giovanemedico.it/index.php?option=co...alizzandi&Itemid=178

perché mi sembra scritta bene e, credo, prenda spunto dai dialoghi su questo forum. :cheer:

Se il sindacato segue le idee di questo forum; beh: allora rappresenta!
ad esempio ( messaggio promozionale :D ): il vademecum obbligatorio vanta più' di 3000 consensi ( www.facebook.com/vademecumobbligatorio?fref=ts ) ed è stato promosso in maniera casereccia solo da questo forum e dal gruppo Pro Concorso Nazionale: vorrà dir qualcosa!

Se questo post lo avete aperto in onore alla richiesta delle 12000 borse: sappiate che "medico in formazione" non è una parola a caso: significa che si entra in un sistema che "dovrebbe poter formarvi" (e scoprirete che spesso non lo fa neppure nelle migliori condizioni)! è impossibile ed ingiusto (verso i partecipanti degli anni precedenti) far entrare tutti i partecipanti dell'annata 2015 (ed infatti la proposta è stata bocciata).

Anzi, secondo me, la proposta della doppia graduatoria era fin troppo magnanima => i posti devono rispondere alle possibilità formative delle scuole ed al fabbisogno ben prima di pensare ai fondi!

Se un concorso non vi piace dovete chiedere di annullarlo per rifarlo => non di annullarlo per farvi entrare tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy