Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL SIGM NON RAPPRESENTA NESSUNO!

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202110 da Guidobaldo Maria Riccardelli
francamente mi sono stufato che questi soggetti del SIGM tutte le volte aprano bocca sostenendo di rappresentare i giovani medici!

ma chi diavolo sono? chi li ha mai eletti?? a che titolo ci "rappresentano"????

sono un sindacato? ci sono dei tesserati?? da chi sono stati nominati????

francamente mi hanno veramente rotto!
per esempio la faccenda del concorso MMG...non discuto che ci possano essere state irregolarità...ma proprio perché regionale si potrà evitare di ripeterlo in tutta italia
ma il SIGM cosa propone come soluzione???? GRADUATORIA NAZIONALE ANCHE PER IL CORSO MMG!

questi l'unica cosa che fanno è fare comunella con il ministro di turno.. e alla fine si comportano come i peggiori sindacati...
I seguenti utenti hanno detto grazie : gianma89, mimmi987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202166 da Dr154

Guidobaldo Maria Riccardelli ha scritto: francamente mi sono stufato che questi soggetti del SIGM tutte le volte aprano bocca sostenendo di rappresentare i giovani medici!

ma chi diavolo sono? chi li ha mai eletti?? a che titolo ci "rappresentano"????

sono un sindacato? ci sono dei tesserati?? da chi sono stati nominati????

francamente mi hanno veramente rotto!
per esempio la faccenda del concorso MMG...non discuto che ci possano essere state irregolarità...ma proprio perché regionale si potrà evitare di ripeterlo in tutta italia
ma il SIGM cosa propone come soluzione???? GRADUATORIA NAZIONALE ANCHE PER IL CORSO MMG!

questi l'unica cosa che fanno è fare comunella con il ministro di turno.. e alla fine si comportano come i peggiori sindacati...


Quoto in toto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202323 da SauroClaudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #202356 da Domenica Vadalà
Carisssimi colleghi, rispetto ma ovviamente non condivido il vostro punto di vista .
Non serve dilungarsi in risposte o in sproloqui degni da campagna elettorale in quanto non é nel mio stile.
Chiunque non si sente rappresentato dal SIGM non é obbligato a sostenerlo!!!
Se volete potete esporre idee costruttive ma la mera polemica non trova spazio in questo forum.
Per vedere veramente cosa é stato fatto dal SIGM andate su www.giovanemedico.it/
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Domenica Vadalà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #202661 da 110elode

Guidobaldo Maria Riccardelli ha scritto: francamente mi sono stufato che questi soggetti del SIGM tutte le volte aprano bocca sostenendo di rappresentare i giovani medici!

ma chi diavolo sono? chi li ha mai eletti?? a che titolo ci "rappresentano"????

sono un sindacato? ci sono dei tesserati?? da chi sono stati nominati????

francamente mi hanno veramente rotto!
per esempio la faccenda del concorso MMG...non discuto che ci possano essere state irregolarità...ma proprio perché regionale si potrà evitare di ripeterlo in tutta italia
ma il SIGM cosa propone come soluzione???? GRADUATORIA NAZIONALE ANCHE PER IL CORSO MMG!


questi l'unica cosa che fanno è fare comunella con il ministro di turno.. e alla fine si comportano come i peggiori sindacati...


Il SIGM rappresenta Walter Mazzucco e gli altri suoi amichetti di Napoli e Roma.

La graduatoria dev'essere nazionale per consentire a chi imbroglia localmente di metastatizzare anche nelle altre regioni d'Italia. :sick:

Adesso poi il concorso è marcio non solo per gli imbrogli, ma addirittura "per decreto", con un malus laurea che penalizza chi si è laureato in università serie e raccomanda chi si è laureato in università che hanno regalato bei voti a cani e porci! :sick:
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #202975 da 110elode
Chi si nasconde dietro al SISM?

:whistle:
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy