Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tipo di impegno in specialità

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #201945 da lasimo90
Ciao Alessia!
Anch'io ho 24 anni e devo iniziare il quinto. Ho avuto ed ho ancora periodi di sconforto e panico e non so ancora che specializzazione mi piacerebbe fare. Per ora sto andando ad esclusione su quelle che non vorrei mai fare.
Mi hai fatto sentire meno sola! facendo i tirocini mi è cpaitato di parlare con vari specializzandi ed è vero che dipende dai reparti, ad esempio alcuni si attengono al proprio turno ed altri stanno dalla mattina al pomeriggio.
Facciamoci forza, è un percorso bellissimo e credo che in futuro arriveranno le soddisfazioni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #201954 da alessia_n
Grazie di cuore a tutti e tre per le risposte,oltre che per i complimenti. Ammetto che siete riusciti in parte a rincuorarmi. In un mondo dove tutti sembrano perfetti,decisi e senza dubbi come in quello della mia facoltà,mi ha risollevata scoprire l'esistenza di una certa umanità ed empatia,anche da chi esercita già la professione. Cerco di mettere in pratica i vostri consigli e punto ad orientarmi verso una specializzazione adatta a me. Per lasimo90,facciamoci forza che un buon tratto di strada già l'abbiamo fatto :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : lasimo90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy