Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

finanziamento non concesso!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192292 da alfieri
buongiorno giovani medici!
oggi sul volantino di un megastore delle mie zone ho visto uno smartphone acquistabile in 10 rate da circa 50 euro l'una.
sono andata di corsa a parlare con la commessa, portando la busta paga da specializzanda.
inizialmente andava tutto bene, ho fatto vedere le mie buste paga da specializzanda e mi hanno rassicurato sostenendo che il tipo di contratto non era un problema, visto che finanziamenti per cifre così basse e per periodi brevi vengono concessi anche a chi ha un contratto di apprendistato o un contratto a termine.
in realtà, dopo aver analizzato tutti i miei dati  il finanziamento mi è stato rifiutato. la Agos ritiene che il contratto di formazione specialistica sia una cosa troppo fumosa e non in grado di dare garanzie a sufficienza.
So che avere un cellulare superfigo non è una necessità,ma semplicemente uno sfizio che avrei voluto togliermi...ma non me la sentivo di tirare fuori i soldi tutti insieme e quindi pensavo di poter usufruire dell'offerta.
Non immaginavo assolutamente che il nostro contratto non fosse sufficiente!
e mi chiedevo...finchè si tratta di un cellulare non importa, posso tranquillamente rinunciarci o risparmiare per comprarlo...ma visto che ero intenzionata a cambiare la macchina significa che non potrò farlo fino a che non sarò specializzata e assunta da qualche parte?
boh, a me sembra assurdo!è vero che può succedere di tutto, dato anche il periodo, ma mi pare che un contratto come il nostro possa dare garanzie sufficienti finchè si tratta di dieci rate a cifre modiche!
o no??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192306 da missultino
Guarda, io ho firmato come garante per un mutuo di un'abitazione dopo aver fatto vedere le buste paga. Mi sembra eccessivo cassare un finanziamento per un cellulare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192422 da Ernegiacob
Oggi per un minimo prestito bisogna avere delle garanzie che forse nemmeno il contratto a tempo indeterminato ti dà, figuriamoci i contratti  atipici.... come ti capisco :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #192997 da gferlito
Io con un contratto a tempo indeterminato, già una rarità, non posso fare un mutuo, ci vuole una doppia garanzia, ma dove trovarla?
La mia ragazza è una specializzanda, altro che contratto.
Che faccio? Sono costretto a pagare  l'affitto  :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.247 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy