Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

verità ambiente ospedaliero

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190798 da Laura9055
Ciao a tutti!
Volevo togliermi una curiosità riguardo all'ambiente ospedaliero.
Sono rimasta abbastanza a bocca aperta rispetto a quello che mi è stato detto anche da amici,cioè che l'ospedale è il luogo delle tresche pre eccellenza.
Ora si sa che il medico è quello che tradisce di più(povera moglie del dottore! ahah),ma che davvero l'ospedale sia questo ambiente mi sciocca.
Commenti come:"Negli ospedali ho visto le peggio cose:quello che va con quella sposato,quelle che ci provano con i medici sposati ecc."
Oppure:"Sono fidanzato ma se penso alle occasioni perse mi mangio le mani!"

Ora io capisco che quando uno si specializza ci passa la vita in ospedale e le relazioni possono farsi più forti,ma che mi si dica:"la percentuale del tradimento per chi lavora in ambiente ospedaliero rasenta il 100%"!

In sintesi dicono che negli ospedali succedono "le peggio cose" e che quelli di grey's anatomy in confronto sono dilettanti!ahah

Secondo voi questa cosa è vero?Davvero in un'ospedale ci sono tutte queste tentazioni?
Chi ora fa la specializzazione lo vede davvero così l'ambiente?
Ma allora una relazione con uno specializzando come la si può gestire?
Ci vorrebbe davvero una fiducia di ferro se fosse davvero così!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190802 da Doctor Liù
Hai un fidanzato medico e stai cominciando a tremare,eh? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190805 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:verità ambiente ospedaliero
Per gli adulti l'80% dei contatti sociali avviene sul posto di lavoro, qualunque esso sia. Negli ospedali, quindi, avvengono le stesse tresche che avvengono in qualunque altro posto.
Diciamo che l'ospedale facilita le cose perché insomma i turni, le notti, non è così infrequente avere del tempo da ammazzare e via discorrendo.

Quindi cara Laura vai tranquilla che qualunque cosa faccia il tuo fidanzato, le tentazioni non mancano: se non è la collega o l'infermiera è la segretaria o la cliente o la fornitrice.

In una relazione occorre fidarsi, o fregarsene.
Fattene una ragione e decidi di conseguenza.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190807 da Laura9055
Ahaha!No non ho il fidanzato medico e viste le mie gelosie non penso potrei mai averlo!Ho solo avuto questa discussione con una compagna di università con fidanzato anche lui medico un paio di anni avanti che asseriva che queste dicerie sono tutte frottole (della serie si sente quello che si vuole).
Io continuo a pensare che l'ambiente ospedaliero sia un territorio "pieno di tentazioni" per così dire,quindi non penso che terrei mai in considerazione di fidanzarmi con un collega per questo ed altri motivi.

Grazie a che mi ha dato una risposta coerente e non ha solo risposto:"oh hai paura perchè hai il fidanzato medico?".Cioè scusate ma mi sembra ridicolo!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190809 da Doctor Liù
Nella sezione chiacchiere si scherza....se vuoi la serietà c'è il post di Oncologia più sotto.... :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191049 da Bogdani
Ciao Laura, ottima la risposta di DrHp che quoto! Se vuoi cmq. fidanzarti con un bravo medico, non ti far limitare da queste dicerie...ci sono bravi ragazzi come me e fradoctor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.229 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy