Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

fradoctor, dove sei?!?!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188685 da ari
fradoctor, dove sei?!?! è stato creato da ari
fradoctor, cosa accade, perchè sei andato via?!?!...che ti hanno fatto che me li divoro tutti!!!!! :-X :-X :-X :-X...ma, è possibile che ormai la volgarità sia diventata sinonimo di libertà?! ma smettiamola!! siamo medici ed abbiamo giurato su un codice deontologico, in cui il comportamento personale deve essere decoroso per rispetto alla propria professione e l'anonimato di un forum non può permetterci di derogare da queste norme condivisibili...fradoctor, fatti sentire!! un bacio :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188688 da suz
Risposta da suz al topic Re:fradoctor, dove sei?!?!
Non vorrei sembrare invadente, ma desidero accodarmi al tuo appello, febea. Ho avuto il piacere di leggere molti dei post di fradoctor e lo ritengo uno dei migliori moderatori che abbia mai "incontrato" nei diversi forum che ho frequentato. Sono d'accordo con te circa il rispetto della libertà che non deve però essere giustificazione per l'uso di toni volgari e irrispettosi nei confronti degli altri. Ricordiamoci sempre il vecchio ma validissimo detto "la mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro", stampiamocelo a caratteri cubitali in mente, siamo tutti persone intelligenti, e, soprattutto, medici, che non possono permettersi di ovviare a questa fondamentale regola. Siamo qui per aiutarci e condividere, non per sfogare le nostre frustrazioni e la nostra rabbia, per quello c'è lo sport o, nei casi più gravi, la psicoterapia.
Detto questo, fradoctor, anche a me, come sono sicura a molti altri, farebbe piacere tu tornassi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188691 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:fradoctor, dove sei?!?!
Deve rientrare! Uno scandalo che sia stato trattato in tal modo da colleghi di basso lignaggio umano e morale!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188908 da calippo
Risposta da calippo al topic Re:fradoctor, dove sei?!?!
abbandono pesantissimo per la qualità del forum , spero che ri-ritorni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188909 da suz
Risposta da suz al topic Re:fradoctor, dove sei?!?!
E' su Facebook? Possiamo provare a contattarlo lì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188911 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:fradoctor, dove sei?!?!
Io ho sentito sia Fradoctor che Blackberry... sono vivi e stanno bene.  ;)
Sono d'accordo che nessuno e' obbligato a stare sul forum ma:

Innanzitutto ve ne siete andati l'uno per il motivo inverso dell'altro!  :'(
Poi: il "suicidio virtuale" (al pari di quello reale) andrebbe comunque considerato come una violenza.
Secondo me:
Nel primo caso (Blackberry): si e' fatta "moderazione" un po' a cavolo (e chi dice donna dice danno*)  ;D
Nel secondo caso (Fradoctor): non si e' fatta "moderazione" per via dei problemi legati a quanto accaduto nel primo caso.

Io sono per la libertà d'espressione ma anche per il rispetto degli altri e per l'educazione (in campo medico e' cosi', c'e' poco da fare e la censura, per offese e linguaggio, avviene anche nei forum di Mazinga Zeta).

C'e' stato qualche incompreso e per le volte che mi e' capitato di avere a che fare con l'amministratore del forum l'ho sempre considerato una brava persona.

Quindi la morale e' tornate (e di cussa)!
Non fosse altro che per giustificarvi con chi non ha nulla a che fare con la storia (gli utenti che hanno domande e che di sto passo finiranno col chiedere su Yahoo answers).



*riferito alla moderatrice e a chi avra' fatto segnalazioni raccontandola a modo suo.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.478 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy