Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

QUIZ ESAME DI STATO II SESSIONE 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187607 da stella marina
Ciao ragazzi, sono una neolaureata che si accinge a divenire medico... volevo sapere se i quiz per la seconda sessione 2012 dell'esame di stato che si terrà il 7 febbraio 2013 sono gli stessi di quelli disponibili per la prima sessione che si è tenuta a luglio 2012. nel senso posso prendere il "paccone" di quiz usciti sul sito miur per la sessione di luglio 2012 e iniziare a stuidiare quelli o ne usciranno di nuovi per l esame di febbraio 2013?
grazie 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187844 da nereide79
ciao!..piacere...sono anch'io una neolaureata in attesa della sessione di febbraio dell'esame di stato....e condivido la tua domanda sui quiz..
...ne approfitto per inoltrare un altro dubbio...

chiedo a chi lo ha già fatto o a chi ne sa qualcosa... come si svolge qui da voi il tirocinio di tre mesi per l'esame di abilitazione, io provengo da Bologna ...
tutte le info sono graditissime!!!
per esempio... si è occupati tutta la giornata?...quali sedi migliori..anche solo qualche consiglio ...
Grazie mille  ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188653 da nereide79
scusate l'insistenza...ma nessuno ha voglia di raccontare la sua esperienza con il tirocinio e la prova scritta dell'esame di stato?...  :( > ;) ;)....sono convinta potrebbe ritornare utile a molti
....grazie per la pazienza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189462 da gerro87
Anche a me hanno detto così, ovvero di fare quelli della I sessione, che le variazioni sono minime! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189482 da amina
ciao a tutti,
ho visto che è appena uscita su google un' applicazione per telefoni con tutte le domande ministeriali del MIUR per l'esame di stato:
play.google.com/store/apps/details?id=co...ineering.medexamdemo
se può essere utile a qualcuno....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.221 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy