Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Chi come me?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186084 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Chi come me?
ma il tuo ragazzo ti lascia sola per uscire con gli amici o per lavoro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186087 da
Risposta da al topic Re:Chi come me?
io spero per uscire con gli amici  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #186088 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Chi come me?
I disturbi dell'umore sono una cosa che non sopporto!  :-\
Direi da una a cinque capatine (non piu') dallo psicologo e valutare se rimanere o cambiare citta' (rimescolare il mazzo) per la specializzazione!
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186091 da cataplema
Risposta da cataplema al topic Re:Chi come me?
ma perché dovrebbe per forza conformarsi a qualcosa che non le piace e non la diverte, e non aspirare invece ad una piccola compagnia di amici e ad un ragazzo con cui condividere passeggiate mattutine o qualunque altra cosa piaccia a lei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186094 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Chi come me?

ma perché dovrebbe per forza conformarsi a qualcosa che non le piace e non la diverte, e non aspirare invece ad una piccola compagnia di amici e ad un ragazzo con cui condividere passeggiate mattutine o qualunque altra cosa piaccia a lei?

può fare quello che vuole, certo...
se però (come sembra) il messaggio include una "sofferenza" manco stiamo qua sul forum dei giovani medici a mostrare che nessuno di noi pensa ad una forma (leggera) di depressione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186109 da
Risposta da al topic Re:Chi come me?
Ringrazio tutti per i commenti, apprezzo sempre lo scambio educato di opinioni anche contrastanti.
Black Berry non conoscendo la situazione, comprendo il tuo parere, ma non è così. Io rispetto moltissimo la libertà del mio ragazzo, è la prima cosa in un rapporto, lui esce sempre con i suoi amici, va in vacanza solo, fa tutto quello che è giustissimo fare, anche se si è in coppia, che non è sinonimo, almeno dal mio punto di vista, di simbiosi. Inoltre, esco anche io con i suoi amici e mi diverto molto con loro. Non ho mai chiesto, né chiederei mai a nessuno, e tanto meno il mio ragazzo accetterebbe, di annullarsi per me. Ognuno è quello è, nella sua diversità l'uno dall'atra. Io parlo di situazioni "standard" in cui sarebbe bello stare insieme, condividere, anche nella semplice quotidianità, ma per stile di vita, o semplicemente disinteresse da parte sua, non mi è concesso.
Grazie anche a te fradoctor, in realtà, per due anni sono stata io ad adeguarmi ai suoi orari e compagnie, e ogni tanto, dovrebbe essere il contrario.
Detto questo, naturalmente, non sto qui a parlare con chi non conosco su come comportarmi di conseguenza e decidere in questo ambito. La mia voleva essere la semplice curiosità di sapere chi mi somigliava, chi ha una personalità simile alla mia, non certo di chiedere consigli sulla mia situazione di coppia.
elisa751 per uscire con gli amici, per i suoi hobby, per qualsiasi cosa al di fuori di noi due.
Camillo per quanto il tuo modo non mi piace, apprezzo il tuo commento. I miei non sono disturbi dell'umore, tu non mi conosci, non sai nulla di me, non puoi permetterti di diagnosticarmi una forma di depressione, nessun medico serio lo farebbe basandosi su delle righe scritte su di un forum. Tu non sopporti i disturbi dell'umore, io l'arroganza.
Grazie stefania, hai centrato l'obiettivo, infatti lo scopo del mio topic era solo sapere quante e se esistono persone della mia età simili a me, non chiedere cosa fare della mia vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.791 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy