Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Vita di reparto

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190586 da ari
Risposta da ari al topic Re: Vita di reparto

Non fissarti troppo con la vita di reparto. Stacca, cercati altri hobbies. Pensa a studiare e fare esami per una laurea veloce, ma non fossilizzarti sul reparto.

L'errore peggiore che tu possa fare ora che non sei ancora nell'organigramma è fare dell'ospedale la tua vita. Ancora non è così, quindi goditi il resto finchè sei in tempo!


quoto e straquoto!!!! ::) ::)...UbiMaior, forse, è ancora normale che tu pensi costantemente al reparto, essendo ancora studentessa...sono sicura che dopo la laurea, che, almeno per me, è una sorta di rito iniziatico che ti apre la mente perlomeno sulle reali intenzioni degli altri, la penserai diversamente...io te lo auguro già da ora ;)...gli specializzandi, proprio perchè non hanno scelto i propri colleghi, cercano di sopportarsi a vicenda e maltollerano o se ne fregano di tutti quelli che non rientrano nella loro categoria...hanno altro a cui pensare...e questo accadrà anche a te...spesso non è nemmeno cattiveria...è mancanza di tempo necessario per conoscere bene le persone ( e di questo te ne sei resa conto da sola)...comincia a pensare che non ce l'hanno con te ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.441 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy