Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medico Italo-Americano per una conversazione

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184172 da spiaggiamedico
Buongiorno.  Grazie elisa per la risposta.  E' molto interesante i numeri che hai detto.  Comunque, qui per fare radiologia adesso ci vuole almeno sei anni.  Quando parliamo di ore di lavoro credo che questa e una cosa che e molto diverso in America confronti altri paesi.  Qui lavoriamo quasi ottanta ore alla settimana, e anche ci sono molti che lavorano di piu, attorno cento o piu di cento ore alla settimana; e io sto parlando solo del'lavoro al'ospedale, invece per studiare, ricerca, ecetera, questa ci vuole piu tempo inoltre le ore principale.  E per questa situazione, quando abbiamo qualche ora libera, non si fa altro che dormire!! Io penso che la vostra settimana e' piu gentile! Che ne pensi del nostro?  Grazie per l'informazione, spero risentirci a piu presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184368 da spiaggiamedico
Salve.  Sono contento che giovedi e' una giornata libera per me e quindi, al pomeriggio, posso guardare la partita di calcio con Italia e Germania!  Credo che per voi se siete tifosi di calcio potete vedere se stai lavorando quel giorno o no perche fanno la partita alla sera.  Una buona giornata a tutti!! Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184527 da spiaggiamedico
Buona giornata a tutti!  Forza Italia!!...Gli Azzurri giocano domenica dopo una grande partita oggi contro la Germania.  Speriamo che possiamo vincere questa sfida domenica! Mi scusi perche sono veramente fortunato che lavoro al'ospedale ogni giorno pero, infatti, questa domenica e' un altro giorno libero per me!!  Per questo, posso vedere il finale e faccio un grande tifoso per l'Italia, come sempre!! Ci sentiamo ragazzi, bye!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184529 da
Grazie!! E' andata bene, guardati anche la finale allora  ;D Per me comunque era importante vincere con la Germania, già stanno a romperci l'anima in UE.. ora si alzerà il loro spread ah ah che goduria vederli perdere  ;D
Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184559 da spiaggiamedico
Speriamo che il gran successo della squadra continua anche per il finale contro la spagna.  Per quelli che ci piacciano lo sport ci sono tantissimi eventi che iniziano fra poco, come per esempio il ciclismo con il giro di Francia e gli Olimpiadi.  Per me questi sono grande eventi sportivi che cercero' di seguire se il tempo permette, purtroppo non avro' tempo con il lavoro!  Voglio chiedere se alcuni di voi siete venuti negli stati uniti, sia per studiare o in gita? Che ne avete pensato? Adesso, auguro a tutti un buon weekend.  Ci sentiamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184616 da elisa751
Ciao, voi lavorate tantissimo! io credevo che gli specializzandi di "Grey's Anatomy" (il telefilm) non lavorassero per davvero tante ore a settimana! Allora noi qui in Italia possiamo ritenerci fortunati. Ma anche voi percepite uno stipendio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.905 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy