Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medico Italo-Americano per una conversazione

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183945 da spiaggiamedico
Ciao, buon giorno...sono un medico italo-americano e ho trovato questa pagina sul internet e sono interessato di parlare con giovani medici italiani! Io sono stato in Italia tantissimi volti per la vacanza, specialmente durante l'estate prima di quando ho cominciato scuola di medicina anni fa.  Ora che ho finito scuola e quindi sto lavorando al'ospedale voglio fare un po di ricerca sulle differenze fra l'esperienze americani e quelli d'italiani, sto parlando, in particolare, quelli che riguardano i medici, in particolare quelli giovani, forse quelli che sta facendo la cosa che voi chiamate la "specializzazione" e noi chiamiamo "residency"!  Comunque, sono un uomo di 25 anni e spero che possiamo fare una bella conversazione di medicina, di altri cosi, e forse facciamo una bella amicizia.  Mi scusi, lo so che non parlo e scrivo la lingua italiana molto bene pero nonostante, provo e sopratutto mi piace scrivere e parlare in italiano lo stesso.  In boca al lupo e una buona giornata a tutti! Ci sentiamo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184010 da spiaggiamedico
Spero che passate un buon weekend!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184011 da
Grazie, ricambio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184014 da spiaggiamedico
di niente, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184017 da
A proposito l'esame di lingua italiana l'hai superato a pieni voti! Scrivi più che bene, bravo!
Spero troverai qui sul forum colleghi e amici con cui confrontarti e condividere le esperienze.
Ciao a risentirci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184018 da elisa751
Ciao, che tipo di "residency" hai scelto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.104 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy