Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Non riesco ad avere successo con una donna

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183603 da calippo
bah non farti tanti problemi e usa la tecnica del sistemone , provaci con molte prima o poi andrà bene e se vuoi puntare ( anche ) sul fascino del medico lascia perdere le colleghe su loro non hai nessun fascino  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183604 da
Si semplicemente te stesso, perchè se devi essere o fare altro per stare con una donna vuol dire che non è il tipo per te. Mi ritrovo molto di più nel punto di vista di febea..  semplicemente sii più sicuro di te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183614 da cataplema
io invece da donna riconosco che hanno ragione angel e DrHP... bisogna dimostrare fiducia in sé stessi.... e non dire mai ad una donna che ti piace della tua poca esperienza. a me è successo, un ragazzo che peraltro avrei preso in considerazione mi confidò di essere ancora vergine. sono cose che si possono raccontare quando c'é già un coinvolgimento sentimentale, all'inizio è la morte del corteggiamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183621 da Bogdani
Ma come mai preferite chi non è vergine? Secondo me invece, dovreste essere felici che uno non si è "contaminato" con un'altra persona. Per me sarebbe meglio così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183624 da giny
Il termine 'contaminato' non è un po' troppo forte?
Cmq credo che il consiglio fosse quello di mantenere quest'informazione ad un livello 'più privato'...diciamo non al primo incontro...e neanche il secondo insomma!

Poi credo anche io che dovresti vivere la cosa con più 'leggerezza'...in genere una donna si accorge quando un approccio è forzato, quando si ha voglia che vada per forza bene e spesso l'effetto che si ottiene è l'opposto di quello sperato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183625 da

Ma come mai preferite chi non è vergine? Secondo me invece, dovreste essere felici che uno non si è "contaminato" con un'altra persona. Per me sarebbe meglio così.



Le donne cercano un uomo che sia interessante (ogni donna ha gusti diversi, cosi' come ogni uomo), ma spesso un uomo é interessante per una donna perché anche altre donne lo trovano interessante (sono pronto a controbattere eventuali smentite).
Per una donna un uomo ancora vergine sicuramente non é interessante (penserà: é ancora vergine, quindi le altre donne non lo trovano interessante, ergo non lo é).

Poi definire "contaminato" un essere umano che ha già avuto esperienze sessuali nell'Annus Domini 2012... lo trovo estremamente idiota. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy