Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Non riesco ad avere successo con una donna

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188209 da Newlife
Premetto che non ho letto tutte le risposte al topic perchè sono moltissime quindi magari ripeto il pensiero di qualcuno.....ma da donna vorrei rispondere.....innanzitutto io credo che il problema di Bogdani non riguardi solo il sesso....per intenderci quello del sesso è solo una fetta (importante) del problema...infatti prima di arrivare a letto con una donna sarà necessario perlomeno approcciarla e si spera conoscerla....e mi sembra di capire che anche questo ti risulta difficile...per cui il mio consiglio è partire da lì....cercare di imparare ad entrare in confidenza con qualche donna, di provare a conoscerle (come ti ha già consigliato qualcuno) come persone....rimanendo in campo medico di direi come metafora che se non conosci l'anatomia difficilmente puoi fare un intervento chirurgico senza casini....ecco quindi cerca di imparare a conoscere le donne [glow=red,2,300][glow=red,2,300]provando soprattutto a far pace con il tuo passato e [/glow][/glow][glow=red,2,300]dimenticando le critiche ricevute....devi ripartire da zero [/glow][glow=red,2,300]da una dimensione più adulta[/glow]....se riuscirai in questo le donne lo coglieranno e sarà più facile che si interessino a te per un rapporto....il discorso del sesso è anche questo molto importante ma lo dovrei affrontare in un secondo momento....quando riuscirai a entrare in confidenza con le donne scoprirai che non sono tutte uguali anche se i luoghi comuni sono molto di moda....e che donne diverse reagiranno alla tua storia in modo diverso. La tua verginità potrebbe rappresentare un problema per qualcuna....essere oggetto di scherno per qualcun'altra o anche un valore per qualche (RARA) donna che creda come te in alcuni valori cristiani....[glow=red,2,300]ma non è sicuramente fingendo che risolverai il problema[/glow]....i consigli di chi ti dice di fingere di essere fidanzato mi sembrano assurdi....intanto le donne non sono stupide per cui se anche se la bevono all'inizio al momento dei fatti l'inesperienza si VEDE....e poi ricordiamoci che la donna è un essere sensibile per cui le sensazioni e l'insicurezza le coglie al volo....inutile mentire....detto questo ammetto che un uomo sicuro e deciso nella maggior parte dei casi  viene scelto dalle donne rispetto ad uno insicuro e inesperto ma mica devi incominciare subito lanciandoti in un rapporto....se piano piano riuscirai a farti qualche amica a cui confidare i tuoi timori non è detto che non sia proprio una donna a darti una mano a 'imparare' qualcosa sul campo e a sentirti più sicuro di te fino a quando non sarai pronto e non sarai maturato abbastanza da affrontare un vero corteggiamento con qualcuna che ti interessa sul serio..... e di cui finalmente ti potrai innamorare....in bocca al lupo!!!  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188242 da Camillo
Non arrivo a leggere tutti i numerosi commenti ma dico anche la mia (non so se saro' ripetitivo).
Utilizzare un forum dove sei utente abituale e' stato (diciamo) "coraggioso".
Dissento anch'io sulla battuta "contaminarsi".. Le donne italiane d'oggi (specie qui all'estero in vacanza) non si spaventano neppure dell'ebola. Sarei d'accordo con te ma ci tocca, ahime', adeguarci o si invertiranno le parti.
Rimani fedele ma non diventare (con le donne) un Flanders.
In sunto:
Assicurati di fare una buona dieta (incluso zuccheri) -per smaltire fai sport-
Assicurati di non perdere troppo sonno (e' momento di recuperare)
Non fissarti su queste 2 (frequenta -come conoscenza disinteressata- diversa gente e ragazze)

Ok conoscere e capire i problemi ma vanno smaltiti presto per non cronicizzare nulla.
Non ho letto gli altri commenti ma prendi pure per buoni i miei! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188692 da Bogdani
Grazie di tutto per i consigli: nel frattempo mi sto mettendo in gioco alla grande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188696 da Newlife
:D Vai Bogdani!!!!
coraggio!!!!un grosso in bocca al lupo...!!!apri il tuo cuore, armati di coraggio,pazienza e sincerità e..... VIVI...!!!!  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy