Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Non riesco ad avere successo con una donna

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183626 da
Mi si perdoni l'anafora, ma era per rendere bene l'idea!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183637 da Bogdani
No, tranquillo: infatti l'ho messo tra parentesi. Non sapevo quale termine usare, però credendo molto nella castità sia essa perfetta o matrimoniale, penso che sia una bella cosa donarsi quando ami una persona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183647 da Bogdani
Ok, però non è neanche bello dire che siamo nel 2012 e via dicendo. Il valore non ha un tempo e non è mai anacronistico a mio parere. Quindi come rispetto il tuo punto di vista, rispetta anche il mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183653 da
Per me i valori si evolvono con l'evolversi della società, mantenendo come unico principio fondamentale: "La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri".

Il mio consiglio a questo punto é quello di cercare una donna che condivida anche lei i tuoi principi morali su "castità perfetta e matrimoniale". Io purtroppo non ne conosco.

Qualsiasi altra donna non sarà mai in grado di comprenderti e scapperà da te molto rapidamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183664 da AngelH

Ok, però non è neanche bello dire che siamo nel 2012 e via dicendo. Il valore non ha un tempo e non è mai anacronistico a mio parere. Quindi come rispetto il tuo punto di vista, rispetta anche il mio.


La purezza è una qualità che spaventa. Nessuno in fin dei conti è puro ed avere a che fare con una persona che ha la purezza tra i suoi principali valori mette a disagio.

Come dici tu, i valori non hanno tempo e proprio per questo sono sicurissimo che la purezza in un uomo non è MAI stata un valore. Per le donne si, ma in passato le donne erano merce di scambio tra famiglie con il solo compito di figliare e portare avanti la stirpe.

Immagino tu abbia notato come mai una donna preferisca intrattenersi con un famigerato stronzo piuttosto che con un famoso bravo ragazzo. Ti sei mai chiesto perchè?


La castità è un valore fino ad un certo punto, poi diventa una buona strada per non procreare. Il tempo scorre, ma per fortuna tu sei uomo e fino a 50 anni e forse più hai tempo per assolvere al tuo compito di lasciare una traccia di se in questo triste universo.
Allenta i lacci morali un pò di più e dacci dentro. Se vuoi piacere ad una donna, trattala "male"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183684 da Giuseppe Bartelli
Secondo me dire che alle donne piace l'uomo stronzo è un luogo comune, molte volte sbagliato, soprattutto con l'aumentare l'età della femmina.

Ti assicuro che ci sono moltissime donne (che ho conosciuto) a cui piacciono gli uomini sensibili, dolci, romantici, empatici, un po' introversi...  e non il classico stronzo, figo, strafottente e bullo che dicono sopra.
Naturalmente dipende dall'ambiente dove si va: in discoteca (posto che odio con tutto me stesso) il 90% delle donne cerca l'uomo palestrato, stronzo e cafone per farsi la superscopata di una sera o per iniziare una storia di qualche settimana di solo "tromboamicizia". All'università, per fortuna, il livello medio di qualità delle ragazze è migliore...

Un requisito fondamentale in ogni caso per piacere alle donne, come è stato detto già prima, è la SICUREZZA... puoi essere sensibile quanto ti pare (e ciò è un pregio secondo molte ragazze e non un difetto) ma devi dimostrare piena sicurezza di te e determinazione delle tue azioni. Le donne cercano dal partner, anche incosciamente, protezione e una certo senso di "sottomissione" (passatemi il termine, ne volevo uno più soft ma non mi è venuto...).
L'uomo insicuro, che non sa mai prendere una decisione, che non si sa imporre sugli altri uomini, che è un sottomesso degli altri non piacerà mai a nessuna donna (a meno che non sia disperata, vogliosa di maternità e sull'orlo della menopausa).
Esempio classico di dimostrazione di sicurezza: è l'uomo che deve decidere dove andare al primo appuntamento: la donna vuole sentire accanto un uomo deciso e non uno che alla domanda "dove si va?" risponde con voce tremolante: "ma, boh... fai te, non lo so... io non conosco nessun posto... "

Sicurezza, purtroppo, vuol dire anche esperienza: è per questo che una donna sopra i venti anni, se si trova di fronte ad un uomo, che scopre che non ha mai avuto esperienza di relazioni sentimentali, spesso lascia perdere....  Alle donne piace l'uomo già esperto, ma non intendo solo in campo saessuale, che è forse la parte meno importante, ma in tutte quelle capacità nel "tenere una relazione" che vengono acquisite con l'esperienza (motivo per cui nella coppia è quasi sempre l'uomo il più avanti con gli anni)

Quindi quando ci provi con una donna, mai e poi MAI rivelare la propria inesperienza, se ti chiede delle ex rispondi mentendo (come ho fatto io in passato qunado ero nella tua situazione e ha funzionato) con la vaga frase "ho avute delle storie che sono finite male..." e cerca di chiudere il discorso.

Poi per quanto riguarda la verginità prima del matrimonio, io conosco due colleghe che lo sono per scelta religiosa o per chissà quale altro motivo... naturalmente sono mosche bianche, se ti interessa questo tipo di donna devi inevitabilmente frequentare gli ambienti giusti: tipo i movimenti giovanili cattolici, papaboys o roba del genere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.150 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy