Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Piccola curiosità che voglio condividere con tutti voi giovani medici...

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181171 da cataplema
nella facoltà dove ho studiato era così, ed anche molti miei compagni hanno conosciuto la loro metà lì.
io grazie al cielo non mi sono mai fidanzata con un medico o aspirante tale, sai che noia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #182304 da
Io credo che non mi ci metterei mai con una collega. Oltre alla noia se fosse meno brava di me la distruggerei ad ogni discussione, e dopo un po' perderei la stima e l'interesse in questa persona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182504 da ari

Io credo che non mi ci metterei mai con una collega. Oltre alla noia se fosse meno brava di me la distruggerei ad ogni discussione, e dopo un po' perderei la stima e l'interesse in questa persona.


...esagerato! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #182532 da
Mica scherzo. Che cosa ci sarebbe di interessante in una ragazza/moglie/amante medico, se fosse meno preparata di me? In ogni discussione avrebbe la peggio, e mi toccherebbe correggerla ogni volta. Niente da fare, io ho trovato una ragazza avvocato, che tra l'altro la pensa allo stesso modo. Tra di noi parliamo di cose diverse, e non finiamo per essere monotematici. La mia grossa fortuna è stata non evere grosse ragazze interessanti nel corso, e ho dovuto per forza di cose ampliare i miei orizzonti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182556 da ari

Mica scherzo. Che cosa ci sarebbe di interessante in una ragazza/moglie/amante medico, se fosse meno preparata di me? In ogni discussione avrebbe la peggio, e mi toccherebbe correggerla ogni volta. Niente da fare, io ho trovato una ragazza avvocato, che tra l'altro la pensa allo stesso modo. Tra di noi parliamo di cose diverse, e non finiamo per essere monotematici. La mia grossa fortuna è stata non evere grosse ragazze interessanti nel corso, e ho dovuto per forza di cose ampliare i miei orizzonti.

....guarda che anch'io ho sempre avuto storie con non medici e ho sposato un non medico e ho amici cari non medici...non è questo il punto...è che mi sembri un "tantinello"  >:( esagerato quando parli di una donna da correggere ::)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Settimane fa #182568 da
Quoto febea!
Eih Black, magari sarebbe lei che correggerebbe te ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.036 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy