Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Età e specializzazione

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #182876 da
Risposta da al topic Re:Età e specializzazione
Non vi preoccupate per l'età se é una seconda laurea, vuol dire che cmq non avete perso tempo in entrambe, e per questo motivo avete la mia piu' sincera ammirazione. In Italia l'età per la specializzazione non conta, conta solo il: "Mi manda Picone"!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #183009 da
Risposta da al topic Re:Età e specializzazione

Non vi preoccupate per l'età se é una seconda laurea, vuol dire che cmq non avete perso tempo in entrambe, e per questo motivo avete la mia piu' sincera ammirazione. In Italia l'età per la specializzazione non conta, conta solo il: "Mi manda Picone"!!!

Aggiungo anche "Il cazz0 che se ne frega". Io sono entrato in ortopedia a 32 anni e conosco un collega che finirà a luglio ortopedia a 50 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183011 da ari
Risposta da ari al topic Re:Età e specializzazione

Non vi preoccupate per l'età se é una seconda laurea, vuol dire che cmq non avete perso tempo in entrambe, e per questo motivo avete la mia piu' sincera ammirazione. In Italia l'età per la specializzazione non conta, conta solo il: "Mi manda Picone"!!!

Aggiungo anche "Il cazz0 che se ne frega". Io sono entrato in ortopedia a 32 anni e conosco un collega che finirà a luglio ortopedia a 50 anni.

WOW ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #183185 da Massimo5
Risposta da Massimo5 al topic Re:Età e specializzazione
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy