Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medici precari, disoccupati, sfruttati...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176945 da white challenge
Allucinante... guardate il video:



dicono che mancano medici negli ospedali, verissimo:  sono tutti a casa senza contratto... perchè lo stato non paga..

e la risposta qual'è: aumentare le matricole... eh beh.. chiaro.. per avere più gente che lavora gratis.

beh, io come tutti i cristiani delle aziende, gratis non lavoro... USA, Europa, eccoci!

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178677 da white challenge
non si capisce perchè questo topic utile deve essere spostato in "chiacchere"???

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178693 da calippo
ecco ad esempio si dice sempre che fra qualche anno ci saranno più posti di lavoro perchè molti medici andranno in pensione , io a questa storia non ci credo per niente , per me semplicemente molti medici non saranno rimpiazzati , cosi facendo lo stato dovrà pagare di meno , per i pochi posti disponibili ci si scannerà in modo assurdo e si dovrà lavorare come bestie

just my 2 cents

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy