Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Avvilimento....

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176014 da ChiChi85
Avvilimento.... è stato creato da ChiChi85
Sono alla conclusione delle mie prime 2 settimane di sostituzione.....e pensavo andasse meglio.....spero di avere molti più feedback positivi (invece quelli non arrivano) invece che quelli negativi....ci si sente in colpa anche per cose non prevedibili o per cose di cui non si ha colpa...
A voi come sono andate le prime sostituzioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176017 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Avvilimento....
Purtroppo fare sostituzioni può essere frustrante perchè spesso i pazienti non si fidano dei tuoi consigli/diagnosi/terapie, ecc...poichè il loro medico li conosce meglio, ha tanta esperienza e tu invece sei giovane e inesperta! e' vero che non si viene presi sul serio proprio x "colpa" della giovane età! Poi spesso i pazienti si comportano in maniera maleducata, minacciano, ecc...Per fortuna xò non è sempre così e si possono ricevere anche tante soddisfazioni! A me è capitato che qualche paziente sia tornato apposta x ringraziarmi o mi abbia telefonato x dirmi che si era trovato bene e alcuni addirittura ci sono rimasti male quando gli ho detto che ques'estate non sarei tornata a sostituire quel medico perchè sono entrata in specializzazione!
Quindi non ti scoraggiare! Le cose andranno pian piano meglio! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176018 da ChiChi85
Risposta da ChiChi85 al topic Re:Avvilimento....
Grazie, mi lascio completamente guidare dalle tue parole e stacco la mente per questo weekend...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176025 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Avvilimento....
Ma sì dai!
Magari sei stata sfortunata nel sostituire un medico con pazienti un pò...particolari! In fondo ogni medico i suoi pazienti li educa nel tempo e, se non lo fa o lo fa male, vengono fuori delle rogne tremende! Poi tieni sempre conto che le persone  sono sempre diffidenti all'inizio, soprattutto se ti vedono giovane o un pò insicura!
Pensa solo che questa, indipendentemente da quale sarà il tuo lavoro in futuro, è un'esperienza di formazione...soprattutto del carattere!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176031 da oscar
Risposta da oscar al topic Re:Avvilimento....
io iniziai la mia attività di odontoiatra con delle sostituzioni alla asl a 27 anni(ora ne ho 50)dimostrandone 22.Non ti dico la diffidenza dei pazienti!Non ti preoccupare,è un problema che,purtroppo supererai velocemente(nel senso che inevitabilmente invecchiamo!).Essendo uomo io mi feci crescere la barba x sembrare più grande

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176032 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Avvilimento....
Il feedback dai pazienti è il primo e più fedele indicatore di quanto vali come medico. Non va assolutamente sottovalutato, nè bisogna trovare delle scuse quando si affrontano i feedback negativi, bisogna al contrario capire come si poteva fare meglio e la volta dopo, farlo.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy