Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ragazzi, curiosità su certificato medico.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169306 da Antonio0992
Ragazzi, mi devo iscrivere agli esami di maturità da privatista e ora, siccome è il mio più grande sogno, dato che i termini sono scaduti il 31 Novembre, od è così, almeno, per molte scuole, vorrei provare a chiedere al medico se può farmi un certificato che dichiara che ho avuto problemi al ginocchio (cosa vera tra l'altro) dal 20 Novembre ad Oggi. Secondo voi, può farlo? Va bene come certificato da presentare alla maturità?

Considerate che la patologia l'ho avuta davvero solo che, purtroppo, per trascuraggine, non mi sono sottoposto a terapia e\o ricerca diagnosi. Quindi, a limite, se dovessero controllare, non è che non troverebbero niente. Sapete che faccio? Provo ad andare dal medico e gli chiedo un certificato che dichiara che ho avuto problemi al ginocchio dal 20 Novembre ad oggi e gli faccio presente sia lo scopo del certificato e gli ricordo la patologia che gli esposi qualche settimana fa. Voi cosa ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169387 da rui79
temo che non siano scaduti il 31 Novembre, al massimo il 30

ma scusa, tu sapevi di questo termine e hai lasciato passare il tempo o ne sei appena venuto a conoscenza?
per quanto riguarda il certificato, se non hai sostenuto visite o terapie, la vedo dura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy